![]() |
In arrivo Moto Guzzi Breva 1100
Sarà in vendita da maggio a 11.590 euro: che ne pensate, diventerà l'anti - R 1150 R ?
:roll: http://www.totalmotorcycle.com/photo...Breva1100b.jpg |
Mi sa che la RR1150 ha fatto il suo tempo con questa in giro :lol: :oops: :lol:
|
...secondo me no, l' R sarà sempre un ottimo riferimento, la breva è appena arrivata e se me lo consentite ...aspetterei per vedere come va.. :roll:
|
Mi pare che siano davvero sulla buona strada... ah se ripenso ai miei v35iii e v50ii... a 120km/h cominciavano ad ondeggiare come serpenti...
|
:D :D è troppo BELLISSIMA!!! :D :D
Ho già predisposto un bel porcellino di coccio da riempire con gli 11mila e passa euretti ... chissà, in qualche anno potrò affiancare la mia California con una Brevona ... o con una GRISO (magari!)? LAMPSS |
Quote:
'Sto prodigio della tecnica io non lo vedo... hanno imitato la eRRe in tutto, pure nel prezzo... :roll: Lamps! |
Bella lo è.......vedremo che combinerà.
|
Se la si guarda dal davanti sembra la R senza i cilindri! :lol:
...MOLTO più bella la mia!! :D :wink: |
Re: In arrivo Moto Guzzi Breva 1100
Quote:
|
Mi piace, e molto.
Però, un prezzo un po' più basso, per invogliare all'acquisto i tanti che aspettano e sperano in un rilancio dell'aquila no, ehhhhhh? :evil: :evil: |
..........chissà se và, chissà se và......chi lo sà????..... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
prima la proviamo, poi parliamo di prezzi
anche secondo me potevano partire con un prezzo di lancio, almeno per smaltire le prime 200 in tempi brevi non tutti vogliono TNT, SUOERDUKE, SPEEDTRIPLE, quelle che comprano r1150r sono poi un numero maggiore e guzzi vuol fare concorrenza a bmw non certo alle altre... |
per gli altri ci sarà la GRISO...
la BREVA1100 è una buona base per una generazione completa di moto... come fa BMVV per altro.. :roll: |
eh bella!!!!!...............anche perche e' la RR copiata :D
|
Bell'oggetto; io resto in attesa di una ST sulla stessa base tecnica.
Mi sa che se esce.....tradisco la BMW, ma non per una Jap :lol: |
A me piace il catarifrangente posteriore, quello sotto la targa. 8)
|
Quote:
Quote:
|
La R è molto più bella, la Breva sa già di vecchio ancora prima di essere uscita.
Ciao. |
Quote:
|
A me sembra davvero MOLTO BELLA!!!
|
Come linea mi sembra piu' moderna della rr! Piu' simile alla 850 che non alla 1150. Peccato manchino i $$$
|
si... riprende la linea della R1100R che per altro a me piaceva molto molto di più della 1150..
splendida con i cerchi a raggi e il serbatoio bicolore... http://www.jkminc.com/students/CurleyDavid01.jpg |
E quello chi è????? Tuo fratello maggiore???
|
gran bella alternativa alla R1150R, a me piace molto l'unico problema è che è troppo simile alla Erre, sia per caratteristiche tecniche che per prezzo ed estetica...
Comunque prima c'era solo BMW ora anche Guzzi... almeno c'è alternativa 8) |
x Bumoto
Ma lo sai che devi aspettare fino a settembre, un'altra gestazione in famiglia, forse farà un po' male al portafoglio ma solo a quello :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |