![]() |
Affarone!
Non so se può interessare a qualcuno, ma stamattina sono stato alla Nova Moto di Firenze, concessionaria ufficiale, per ricomprare il vetrino di una freccia che ho rotto sabato pomeriggio a Vipiteno sulla RT di un tetesko baulato, e curiosando fra le moto usate ho visto una cosa molto molto interessante.
Trattasi di K1200R/Sport identica alla mia: grigia, con ruote sport, esa e abs, immatricolata fine 2008 e a chilometri zero, al prezzo di 11600€. Non so se ritirino l'usato su quel prezzo, ma sono 1400€ in meno di quello che ho speso io a Pisa cinque mesi fa per la stessa identica moto (in quel caso a me la vecchia la ritirarono...avendo un gran fegato :lol:). Non rimpiango perché in questi cinque mesi ci ho fatto più di 13000 chilometri e me la sono STRAgoduta, ma se qualcuno fosse interessato il prezzo mi pare ottimo. :!: Non aveva il prezzo appeso, ma accanto c'era anche una K1200R (mi pare nera...) addirittura da immatricolare. |
Quote:
|
Non ricordo se quella avesse le manopole riscaldabili... a dire la verità non ci ho fatto caso. Io a marzo spesi 13700: abs, esa, valigie, manopole riscaldabili e cavalletto centrale. Però mi valutarono 5500 euro un Multistrada che non ero riuscito a vendere privatamente nemmeno a 4000... diciamo che facemmo un affare sia io che il venditore.
|
Quote:
vorrei solo cambiar colore..... |
In Austria sabato vidi un tetesko con una ex-blu (suppongo) rifatta grigia metallizzata. Motore telaio forcellone e ruote grigi, carrozzeria argento. Devo dire che era molto molto carina... una ottima soluzione per chi è afflitto dall'indegna colorazione azzurra. :lol:
Anche se, devo ammettere, ne ho incrociate due identiche non ricordo nemmeno più dove, azzurre e con il sottomotore in tinta (avevano verniciato anche i fianchetti del radiatore) che non erano niente male. Davano un'idea di semicarena che non stonava affatto... |
Quote:
come sono andate le vacanze? dove sei finito? con zavorrina pisana? |
Quote:
:lol: |
se ripassi chiedi se fa cambio con 1000 euro con la mia, può darsi che un KR lo venda prima di uno sport:cool:
PS: la mia è full optional+ verniciatura extra serie:sleepy4: ps: ovvio che la vernicerei subito, grigia è da zio.... |
Quote:
zio vuoi la mia????? |
Quote:
enrico e' un bravo ragazzo, skerza molto..... cmq a parte gli skerzi quando la vernici??? io qs inverno,hai gia' scelto il kolore????????? |
Quote:
|
Quote:
http://superpantah.blogspot.com |
Quote:
ti ho anke scritto!!! |
ops... forse il commento in anonimo, allora...
|
Viste! Complimentoni Enrico! :DBellissimi-ssimo giro e bravo tu.......;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |