![]() |
R1100GS vendesi
3 allegato(i)
Vendo il mio GS 1100 GS, giallo kalahari, ABS, catalizzato euro 1, anno 1996, km 56mila circa, bollato fino a fine anno e revisionato fino a primavera 2010.
La moto è stata tagliandata a 51milakm, monta dunlop D607 con 2000 km circa, sostituita la batteria da circa 2000 km. Io sono il terzo proprietario. Inutile dire che è tenuta molto bene e che non presenta difetto alcuno di motore; esteticamente integra, ad eccezione di un piccolo graffio sulla parte destra del serbatoio, ritoccato con il colore BMW. Il prezzo richiesto è di 4000 euro, trattabili; non ho intenzione di svendere in quanto il mezzo è tenuto veramente bene; non sono interessato a permute. Dato che non riesco a pubblicare le foto gli interessati possono consultare l' annuncio su moto.it; di seguito il link; tra poco dovrebbero essere disponibili anche le ultime foto che ho fatto. http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2123680 Chi è interessato mi può contattare a mezzo mp, email: alfredo.barcellari@libero.it oppure sul cell: 328-4867117 Grazie Alfredo |
Quote:
|
Quote:
Fammi sapere se può interessare. Ciao Alfredo |
Uppettino....
|
Bella moto! Ti ho pubblicato i link per agevolare la visione delle foto. :)
|
Quote:
A presto Al |
complimenti per come l'hai tenuta!!!!!!è veramente bella......
|
Quote:
Ci ho lavorato un po' durante l' inverno: cromature, cerchi, una pulitura a fondo e poi la riverniciatura di alcune parti di plastica. Tralascio sul cambio batteria e gomme, doverosi. Ci ho fatto 5000 km di libidine ma ora me ne devo separare, non essendo l' unica in garage devo preparare l' arrivo dell' erede. Ciao e a presto Al |
Uppettino...
|
Bellissima, che ti valga come up.
|
Quote:
Ciao Alfredo |
Uuuuuuuuppettinoooooooooooooo
|
Manopole riscaldate? Borse?
|
Quote:
|
gran bella moto,ti valga come up
|
Quote:
Ciao Alfredo |
Uuuuuuupppppettttttttttttiiiiiiinoooooooooo
|
Uppettinoooooooooooooooooooo
|
Prezzo rivisto a 3800,00 euros.
Ciao Alfredo |
L'hai venduta ?
|
... l'annuncio su moto.it in effetti è scaduto...
Anche tu scimmiato dal 1100 Pier? :) |
Venduta!
Grazie a tutti per l' interessamento. Alfredo |
Quote:
|
che nostalgiaaaaaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |