![]() |
ieri sera si è incendiata da sola la mia moto...
Ieri sera la mia moto ha preso fuoco da sola...
Avevo fatto 2-3 km in città, la ho lasciata parcheggiata davanti al mio negozio e ha cominciato a piovere... Vabbè, ormai si lava, ho detto tra me e me, visto che era molto sporca... Ha preso acqua per tre ore circa, poi, visto che dovevo andare a casa, la ho portata (a spinta, perchè era tutta bagnata e non mi ci potevo sedere sopra) nell'autorimessa di fianco al negozio e sono andato a casa in sardomobile. Dopo due ore mi telefona il guardiano dell'autorimessa e mi ha detto l'impronunciabile (forse imponderabile) Non so che dire e che fare sono tra il depresso e l'incazzato come cazzo può succedere che una moto in ordine, che non perdeva una goccia d'olio ne di benza, prenda fuoco da sola??? Voi sapete cosa si può fare? La moto è una eSSe del '99 tutta originale tranne il filtro K&N, 45kmila km la facciamo vedere alla mamma?? (non metto manco le faccine perchè nun tengo genio, come dicono a Napoli...) |
:shock: :shock: :shock: bello sculo,spero l'abbiano spento ala svelta l'incendio.........
|
ma l'incendio lo hanno spento o nisba?
se la moto era a posto, ma attendiamo il riscontro degli esperti, qualche incuria da parte del personale del garage? |
Falla periziare e poi ti regoli sul da farsi.
|
E' successo un caso analogo, se fosse possibile recuperare i post forse potrebbe essere utile!
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzz
da non credere....... non è che come si dice a napoli ti hanno fatto lo sfreggio??? |
minghia, qui urge una poderosa contrograttata di maroni :( :( :( :( :( :(
In bocca al lupo |
....non farti prendere per i fondelli :evil:
vai fino in fondo per capire cosa hanno fatto alla moto nell'autorimessa :!: :!: :!: :!: |
Iptesi: corto circuito a causa dell'acqua... dovrebbe essere possibile risalire al punto del cortocircuito se l'incendio e' stato spento prontamente.
Altre ipotesi non dolose???? :? |
Io la farei periziare. Innanzi tutto ti consiglio di fotografarla accuratamente in ogni sua parte. Poi falla vedere ad un esperto.
|
ai pagato il pizzo ? :evil:
|
:shock: :shock:
Incredibile...chi è che ha accesso all'autorimessa? |
Non ci credo nemmeno se la vedo !!!
Dopo che la moto è ferma per 3 ore sotto la pioggia prende fuoco spontaneamente da sola ? Cerca di capire quale cappella hanno fatto quelli dell' autorimessa.... Mi sembra strano che una batteria da 12 volts possa ver generato un evento di questo tipo.... :shock: |
Quote:
non e' che avevi a bordo dei botti......... |
Non ho capito se ha preso fuoco tutta la moto o se c'è solo qualche filo bruciato.
Enroxter potrebbe aver ragione ma ci dovrebbe essere una perdita di benzina. Comunque è strano per una moto di 40000 km, che non ha dato problemi prima, oppure qualcuno ha combinato qualcosa di non proprio corretto.... |
C'era la storia dei tubi di benzina ma poi per prendere fuoco ci voleva minimo del calore. Troppo strana questa faccenda.
|
Quote:
|
Almeno non e' successo mentre andavi...
|
sento puzza di bruciato...
|
mi senbra di aver letto sta storia altre volte.... :cry: :cry: :cry:
|
una moto non prende fuoco da sola.....indaga :cry:
|
:shock: :shock: :shock:
anche io sono dell'avviso di far fare una perizia per verificare eventuali responsabilità .... che sfiga :evil: |
:cry: mi dispiace veramente ... anche perchè come ti hanno già consigliato altri io farei fare una perizia per conoscere le cause ..... è successo veramente in un modo un pò strano
tienici informati !!! ciao |
:shock: :shock: mi sembra parecchio strano.
anch'io ti consiglio di andare in fondo alla cosa. una moto che ha preso acqua per tre ore è fradicia, come fa ad attaccare il fuoco? (sempre che non sia fatto di proposito.) |
Quote:
se così fosse :twisted: :twisted: :twisted: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |