Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Spostare Freccie (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=235602)

iCiuk 31-08-2009 16:07

Spostare Freccie
 
Ciao,
volevo spostare gli indicatori di idirezione anteriori del mio ADV, senz'altro esisto dell regole del CDS che vietano di metterle dove si vuole, ci saranno altezze, posizioni ecc da rispettare, che voi sappiate dove si possono recuperare tali indicazioni?

p.s. freccie si scrive frecce....

Themau 31-08-2009 16:11

scusa ma spostarli dove ? :confused:

Bex 31-08-2009 16:12

per le frecce devi aspettare, ora sono a Tripoli :lol:

FranzG 31-08-2009 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Themau (Messaggio 3992423)
scusa ma spostarli dove ? :confused:

Penso che voglia mettere la destra a sinistra e la sinistra a destra.

F.

iCiuk 31-08-2009 16:44

le voglio mettere più in alto, diciamo di 20 cm e più avanti di 15cm
perchè e percome? è un'idea che ho in mente, se mi piace e si può fare ve la giro, per ora rimane tutta MIA.....

dino_g 31-08-2009 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Bex (Messaggio 3992425)
per le frecce devi aspettare, ora sono a Tripoli :lol:

Vediamo in quanti la capiscono....

lgs 31-08-2009 19:03

Il bex è sempre chiarissimo. :lol::lol::lol:

antomar 31-08-2009 22:11

Le Frecce però sempre a Rivolto ritornano...

Per quanto riguarda le frecce della moto, se non ricordo male, in sintesi:

- non le puoi spostare da solo anche se rispetti le direttive CE;

- devi fare eseguire il lavoro da un installatore il quale rilascia un certificato di esecuzione a regola d'arte da allegare alla domanda di collaudo presso la Motorizzazione, per la successiva trascrizione della modifica sulla carta di circolazione;

- le "fisces" di omologazione del veicolo depositate al Ministero dei Trasporti, sono a disposizione dei periti delle assicurazioni per verificare che le caratteristiche del veicolo coincidano con esse e controllare che le modifiche apportate siano state autorizzate e trascritte sulla carta di circolazione.

iCiuk 31-08-2009 22:24

Quote:

Originariamente inviata da antomar (Messaggio 3993596)
- le "fisces" di omologazione del veicolo depositate al Ministero dei Trasporti, sono a disposizione dei periti delle assicurazioni per verificare che le caratteristiche del veicolo coincidano con esse e controllare che le modifiche apportate siano state autorizzate e trascritte sulla carta di circolazione.


quello che immaginavo, se mai dovesse succedere anche il minimo incidende, l'assicurazione avrebbe uno spunto per non pagare...anche se, in un caso del genere, mi viene da ridere il pensare che possa parte in causa di un qualunque incidente...


volevo mettere le frecce attaccate al parabrezza e al loroposto dei fari supplementari, ma mi sa che se voglio far ele cose in regola, mi costa come una moto nuova.

iCiuk 31-08-2009 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Bex (Messaggio 3992425)
per le frecce devi aspettare, ora sono a Tripoli :lol:


sono a tripoli perchè tricolori...

antomar 31-08-2009 23:06

Quote:

Originariamente inviata da iCiuk (Messaggio 3993643)
anche se, in un caso del genere, mi viene da ridere il pensare che possa parte in causa di un qualunque incidente...


Non ne sarei molto convinto....comunque recitiamo ora insieme i debiti scongiuri....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©