![]() |
Azzzz... mi è venuta voglia di ritornare in moto!!
Eh sì... purtroppo.... soprattutto di questi tempi di crisi mi è tornata la voglia di prendermi la moto :arrow:
Ci sto macinando sù da 3 mesi ormai.... e ho deciso che me la prendo l'anno prossimo Ho 43 anni e cerco una moto da tenere per sempre o per lo meno almeno per una quindicina d'anni... Dopo molti "macinamenti" ho deciso che scelgierò tra queste moto: H-D 883 Iron esteticamente stupenda, finiture favolose, ottima posizione di guida ma come contro il peso di 250 kg che penso si faccia sentire nelle manovre da fermo... Guzzi V7 Classic è perfetta per me come dimensioni, peso, posizione di guida. Esteticamente mi piace moltissimo e ha un suo stile italiano old classic Triumph Bonneville la prenderei usata perchè la vorrei rigorosamente a carburatori, cioè fino al 2007. L'ho già avuta e mi sono trovato bene e ho fatto uno sbaglio a venderla a suo tempo... forse però adesso preferirei la V7 classic per le sue dimensioni e peso e motore (molto bello anche vedere le testate dei cilindri dalla sella :-p) Che dite voi tra queste tre, visto che non siete di parte :) ? |
Guzzi V7 Classic
|
quoto la Guzzi
|
Quoto chi quota la Guzzona.
|
Guzzi V7 classic...
|
io sono di parte e ti dico harley tutta la vita....provala e capirai il perchè....non aggiungo altro!
|
1200gs la moto del popolo
|
Quote:
|
..la cosa più importante: che uso ne fai della moto? lavoro/svago/bar/qualche viaggio?
Così ti "consigliamo" meglio :) |
a me piace la triumph :)
|
Guzzi V7 Classic
è perfetta per me come dimensioni, peso, posizione di guida. Esteticamente mi piace moltissimo e ha un suo stile italiano old classic in pratica l'hai detto te :lol: :lol: |
Quote:
Come corporatura sono alto 177 e peso 62 kg |
Quote:
|
mah.. io prendere l'883 a questo punto, senza ombra di dubbio.. del peso non mi preoccuperei più di tanto.. tieni presente che è molto bassa, quindi anche se pesante manovrabilissima..
|
sono sempre più propenso tra la Guzzi e la 883.... forse la Guzzi in primis...
|
il peso della 883 non si avverte particolarmente, pensa che molte ragazze guidano la 883....quindi....non dovrebbe essere un problema per te il peso, tieni presente che è molto bassa da terra la sella....il che è un grande vantaggio per manovrare.
poi una moto non si compra sulla carta.....le devi provare! |
Triumph,Triumph.....appassionatamente Triumphzz:eek:
|
e una R850R?
magari color crema come ho visto in un thread qui su QdE comunque ecco la mia personale classifica delle 3 moto che stai valutando: 1) HD 883 (per la linea, il motore e le possibilità di customizzazione) 2) Guzzi (bella linea) 3) Triumph (non credo come moto dia molte sensazioni, però è customizzabile) |
mmm...mai provata ma sinceramente della guzzi non è che ne abbia sentito parlare un gran bene...
detto questo, voto 883! |
Io prenderei la moto che tra le tre sia una proiezione di me... Mi sembrano abbastanza dissimili tra loro.. non saprei scelta molto soggettiva
|
...guarda che questo è un forum di ventenni......
i vecchiacci vanno sul pompone.... :lol::lol::lol: |
Se la tua scelta è ristretta a queste 3 andrei su Guzzi, però mi guarderei più in giro.
|
Sai già che prenderai la Bonneville.......
|
Quote:
|
V7 anche per me!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |