![]() |
Alpenndolomiten
Quando io ed il mio amico Filippo si decide di andare al fresco per far due pieghe.....e un si scherza :lol: 5 giorni 2600 km Passi fatti:
Colle della Lombarda Bonette Izoard Monginevro Assietta Col delle Finestre Moncenisio Iseran Piccolo san bernardo Grande san nernardo Grimsel pass Furka pass Oberal pass Julier pass Bernina Forca Treppalle Stelvio Rolle Ferm pass Grosglokner Tre croci Giau Pordoi Sella Quà un pò di foto http://gallery.me.com/filippo.lanfranchi#100367 |
Non cominciamo con l'annessione alla Lombardia!! :toothy7:
E' il colle della Lombarda, tra Isola e Vinadio (c'è anche il Col Lombardo o Collombardo, sterrato, tra val di Susa e valle di Viù) E Bonnette? no... si chiama Bonette. Per non parlare di Fenestrelle: sarà il Col delle Finestre, tra Fenestrelle appunto e la val Susa. A parte le battute, complimenti, avete fatto un signor giro! e ti sei pure dimenticato il Monginevro (tra Izoard e Assietta). Comunque non molto imponente, visto che ci sono passati anche gli elefanti di Annibale ;) |
Ecco fatto ,tutto corretto :lol: è che fra piccoli e grandi colli hò perso il conto :mad: ancora mi gira i capo:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |