Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   sono nuovo cerco consiglio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=235501)

lucazanotti 30-08-2009 22:51

sono nuovo cerco consiglio

ciao a tutto,mi chiamo luca e vivo in franciacorta.sono un bmwista novello.ho preso quest'anno la mia prima gs1200 ora devo farle il tagliando...qualcuno mi può consigliare dove farle fare il tagliando?nella concessionaria di brescia dove l'ho presa mi sembra scontato.ma sento da altri bmwisti che sarebbe meglio rivolgermi altrove...voi mi sapreste indirizzare in un'officina autorizzata dove se gli dici di sostituirti l'olio puoi stare tranquillo che te lo campiano davvero,e che usino i migliori prodotti,e che chi ci lavora ci sappia fare per davvero!!!??grazie a tutti per l'attenzione.

giunpy79 30-08-2009 23:40

benvenuto...per la risposta alla tua domanda bisogna aspettare qualcuno delle tue parti....

paulposition 31-08-2009 08:45

ti consiglio di leggere in giro e usare la funzione CERCA.

intanto benvenuto!!!!!!!!

logospass 31-08-2009 10:48

Benvenuto.:D

popialfi 31-08-2009 11:29

ciao e benvenuto

pv1200 31-08-2009 11:57

Beh per essere un novello della Franciacorta hai delle buone credenziali se poi mettiamo il gs.. Senti io posso segnalarti il mio conce di Bassano poi vedi tu se sei interessato rispondi di seguito o in MP ciao e benvenuto

conforti gianluca 31-08-2009 12:01

Quote:

Originariamente inviata da lucazanotti (Messaggio 3990195)
ciao a tutto,mi chiamo luca e vivo in franciacorta.sono un bmwista novello.ho preso quest'anno la mia prima gs1200 ora devo farle il tagliando...qualcuno mi può consigliare dove farle fare il tagliando?nella concessionaria di brescia dove l'ho presa mi sembra scontato.ma sento da altri bmwisti che sarebbe meglio rivolgermi altrove...voi mi sapreste indirizzare in un'officina autorizzata dove se gli dici di sostituirti l'olio puoi stare tranquillo che te lo campiano davvero,e che usino i migliori prodotti,e che chi ci lavora ci sappia fare per davvero!!!??grazie a tutti per l'attenzione.

dalla mia esperienza posso dirti che tutti i meccanici sono uguali:il lavoro lo fanno bene se hanno voglia altimenti ti trovi sorprese. poi a sentire la loro hanno sempre ragione e non commettono mai errori . quindi il mio consiglio spassionato è quello di rivolgerti al tuo concessionario perchè forse avendola comperata da lui hai un occhio di riguardo.
ciao buona giornata

lucazanotti 31-08-2009 13:46

ok grazie,allora mi sa che andrò dal nanni dove l'ho comprata a fare il tagliando.
Quote:

Originariamente inviata da conforti gianluca (Messaggio 3991345)
dalla mia esperienza posso dirti che tutti i meccanici sono uguali:il lavoro lo fanno bene se hanno voglia altimenti ti trovi sorprese. poi a sentire la loro hanno sempre ragione e non commettono mai errori . quindi il mio consiglio spassionato è quello di rivolgerti al tuo concessionario perchè forse avendola comperata da lui hai un occhio di riguardo.
ciao buona giornata

conforti gianluca 31-08-2009 15:57

Quote:

Originariamente inviata da lucazanotti (Messaggio 3991748)
ok grazie,allora mi sa che andrò dal nanni dove l'ho comprata a fare il tagliando.

mi son sempre trovato bene da nanni a fare i tagliandi in garanzia, hanno sempre cambiato tutto e controllo sempre perchè me ne intendo. e furi garanzia faccio tutto io ,quasi tranne aggiornamento elettronico che vado in concessionaria

callistojr 31-08-2009 17:59

Benvenuto!!!

Mecchia 01-09-2009 05:06

Ciao e benvenuto:D

lucazanotti 01-09-2009 22:58

ciao a tutti e grazie a tutti per il benvenuto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.