![]() |
A-riparto anch'io!!
Anche se non conosco quasi più nessuno qua dentro,ci sono comunque dal 2002,per cui,per buona educazione e per piacere,vi saluto,rivado in Afghanistan a svolazzare in lungo e in largo a caccia di motociclisti.:lol:
L'ho già scritto altre volte ma vorrei che qualcuno vedesse cosa fanno laggiù con delle "ciabatte" monociclindriche indiane o cinese.Li trovi dappertutto,in due,armati e veloci,non li ferma nulla.......quasi. Ciao a tutti,vi leggo comunque anche laggiù quando ho un pò di tempo per me. :) http://i31.tinypic.com/2m2uza0.jpg |
ciao Mamba, buon lavoro!
|
Buon lavoro anche da parte mia e,occhi aperti...........sempre.........
|
Ciao Mamba, mi raccomando scrivi anche da li quando puoi. ;)
|
E, come dicono a Roma, stai in campana ! :cool:
|
eh..Mamba...li da voi di sicuro non c'è tempo x le cazzate.....in bocca al lupo..! Ciao
|
Ciao.... buon lavoro!!! E grazie per quello che fate in nome del nostro Paese in una emerita opera di pacificazione. Ad Maiora.
|
buon viaggio mamba e occhio, i talebani sono quelli con la KTM :lol:
|
Occhio alla penna e grazie a te ed ai tuoi colleghi che tenete alto l'onore dell'Italia :D:D:D:D ...
|
Buona Missione Mamba. Siete grandi!!!
|
Ciao Mamba!......Porta sempre i miei saluti a chi sai.........ai miei c'ho pensato nei giorni che ho passato nella città labronica.......mi raccomando......supportateli bene!!
A presto! |
Grazie a tutti!:)
Animal gli dirò che sono dei raccomandati!!:lol: Stai tranquillo che il Mamba vigila....... http://i26.tinypic.com/rm77ua.jpg |
:?::?::?::?:
|
Buon lavoro ed in bocca al lupo !!
|
bella l'Akrapovic nella foto!!;)
:wave::wave: |
Pancia in dentro, petto in fuori e....giù la testa!
in bocca al lupo |
I "Condor" ringraziano!!
|
:salute::salute::?::?::?::?:
|
In bocca al lupo Vito.
Stai all'occhio e fatti sentire! Un abbraccio. |
Ciao e occhi aperti.
Se trovi qualche hotel figo con piscina e fitness prendi nota.:lol::lol::lol: Ci vorrei ritornare in vacanza. Nei primi del '90 non era molto acogliente.:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Ciao e stammi bene.
|
ciao buona permanenza e buon lavoro
|
....saluti ed un grnde in bocca al lupo.......me racumandi ocio!:D
|
Ciao e buon lavoro!
|
Un ciao e in bocca al lupo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |