![]() |
Vale...............noooooooooooooooooo!!!
Out!!!! Mannaggia....mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::ma d:
Mi stavo divertendo,prima Pedrosa :mad: e poi Vale :mad: |
Troppa pressione ......hahahaha
|
Vabbè ... il mondiale sarà più interessante ...
Caino |
Quote:
|
ha sbagliato a restare avanti......:mad:
|
Giornata negativa..........capita,bravo Lorenzo e pure De Angelis e Hayden.........però però quando scade il contratto pare si accenda la spia del warning............
|
... Avanti i denigratori, Vale è finito, è vecchio, ha la moto più forte, non tiene la tensione, è bollito, non paga le tasse... :lol:
|
Quote:
l'han dimostrato quelli del fisco !:-o...... .... |
Quote:
|
... Avanti i denigratori, Vale è finito, è vecchio, ha la moto più forte, non tiene la tensione, è bollito, non paga le tasse... :lol:
|
a Misano saranno scintille, a me Lorenzo pur bravo mi sta antipatico, un meno Camomillo
|
Vale questa volta non ha scuse, ha fatto una grande cazzata, quella di Lorenzo dell'altra volta almeno era giustificata dalla rincorsa, ma questa denota ancora una certa immaturità (ed una grande voglia di vincere, certo, ma così rischia grosso).
|
Quote:
vale è un marziano non è una caduta dipesa da lui, e si vede benissimo dai filmati. PUNTO......:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'analisi è molto semplice: ha sbagliato. Punto.
|
Quote:
e' rimasto accecato dal sole.. una scossa di terremoto.. le cavalletteeeeeeeeeeeeeeeee..... La cazzata l'hai scritta tu, Rossi ha ammesso di aver fatto un errore....:cool: |
Peccato! l'errore l'ha commesso nella curva precedente, andando largo, rientrando fuori traiettoria utile, ha frenato su un punto "insolito" e la moto, appena inclinata, ha scartato con l'anteriore. Peccato.
|
Quote:
|
e' immaturo e basta!
|
:!:sicuramente dal fimato nn sembrava un suo errore...poi nn ho piu' seguito i commenti e interviste....
|
Si, non sembrava un errore, ma un'anomalia. Dall'intervista, lui stesso ha dichiarato di aver commesso una "sbavatura"....
|
Quote:
|
lui ha frenato giusto....è il mondo che si è spostato di colpo!!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |