![]() |
Rivista Pianeta Bicilindrico
Qualcuno sa se è gia' uscito il numero di settembre !!??
Dovrebbe esservi un anteprima sul nuovo motore 1250 bmw :eek: gigi |
Si, è solo una breve anteprima sul motore, ancora la moto non c'è.
Carina,come al solito, la modella in copertina! |
Carinaaaaa!?? solo carina??? è una gnocca pazzesca!! :-p:!::!:;)
ciao bissio |
Come sempre gli abbonati sono gli ultimi a riceverla
sapete se parlano anche del motore boxer con raffreddamento ad acqua !? :eek: gigi |
mi è sfuggita l'ultima copia disponibile in edicola...... :mad::mad::mad:
però l'edicolante mi ha detto che si parlava appunto del nuovo motore montato sulla futura RT.... |
appena configuro la stampante scannerizzo la copertina: merita davvero!
|
Se la distribuzione fosse più capillare diverrebbe una rivista di riferimento.
Bel numero come sempre. |
L'ho comprato stamattina, l'anteprima c'è e si parla anche del nuovo raffreddamento ad acqua del boxer.......
|
Io invece ho trovato molto interessante la comparativa sui colli francesi tra GS-ADV e carotone, effettuata sui colli francesi: mai vista una prova così completa sia per i dati strumentali che per il parere dei tester (secondo me tra i migliori in assoluto tra tutte le riviste).
|
Quote:
|
ormai compro solo PB. L'unica rivista davvero indipendente. Anche a milano è difficile da trovare!
|
L'unica volta che l'ho chiesta l'edicolante m'ha risposto di non sapere nemmeno cosa fosse.
Ci ho rinunciato! :mad: :mad: |
Quote:
|
E' vero che tra i tester ci sono dei noti forumisti ?? :lol:
|
Anche qui non si trovava, ma stamattina trovata e presa al volo, ne arrivano solo due copie. Come vi dicevo da tempo ecco le prime foto del boxer 1250 o 1300 ,non lo hanno specificato, con raffreddamento a liquido, strana sensazione quei cilindri lisci senza alette di raffreddamento..sembra goffo ma è ancora una versione non definitiva.
|
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
|
Quote:
|
Disdetto l'abbonamento,è una sola di rivista:lol:
|
Bravo Romargi, mi era sfuggito, pensa te! guardavo concentrato sui cilindri lisci, e non ho fatto caso.
Comunque in foto sarebbe il cilindro sx dove attualmente si rabbocca, ma non si vede il destro che è dall'altra parte e le altre foto non vanno sul dettaglio. ;) |
Al mio giornalaio ne arrivano solo cinque, la sera del giorno che gli arrivano ce le porta direttamente in pizzeria, dove ce le spizziamo tra birre e pizze :D
E gli altri in fila a chiedere se sono arrivate ! :lol: |
Pastura abbondante ma si prende poco o niente vedo...
|
aridajjjje....
|
poi fra qualche giorno, quando inizierà la crisi d'astinenza di quelli che non l'hanno trovata, saranno i soliti pianti. E come al solito toccherà scannerizzare gli articoli.
|
in prov di bs non si trova, l'ho fatto cercare a milano da mia moglie ma non l'ha mai torvato.... sapete dove trovarlo a milano?????
|
Quote:
mentre per l'abbonamento basta chiedre al grande Bumoto. gigi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |