![]() |
Il 2610 ha tirato le cuoia
Come tutti i giorni arrivato al lavoro, smonto il 2610 e lo metto nella sua custodia (quella con le bollicine d'aria) e ripongo il tutto nello zaino.
Finito il lavoro, lo rimonto, lo accendo e vedo che non funziona. Lo schermo rimane fisso. Guardo meglio e vedo che c'è un buco sul touch screen. Aiuutoooo! Giuro che non capisco come possa essere successo. Corro dalla concessionaria BMW (non in quella in cui l'ho comprato) e mi dicono di arrangiarmi. Allora lo spedisco con corriere a Milano dove fanno l'assistenza. Il giorno dopo mi fanno sapere che loro non possono metterci mano perchè pur essendo il Garmin 2610 è marchiato BMW e quindi me lo devono rispedire. Che sfiga! Torno dal concessionario BMW e intanto mi fanno sapere che hanno contattato l'ispettore e forse riescono a farmelo sostituire in garanzia. Ora sono in attesa di notizie. Speriamo bene, ma sono un po'scettico... |
altro caso di 2610 in panne. incredibile!
a me piace tantissimo qst navigatore, è uno dei modelli di punta della garmin, ma è mai possibile che sia così inaffidabile? bi-power, che ne pensi? |
ma touch screen con un buco??? qualcosa che si è impiantato nello schermo?
|
Non so, forse un collega dispettoso, altrimenti non ho una spiegazione plausibile.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |