![]() |
telaio
telaietto anteriore riaddrizzato...si puo' ....da problemi.....? qualcuno lo ha gia fatto? come e' andato.....
|
RED, e se tagli la testa al toro e vendi il relitto??
In Germania si trovano delle belle occasioni, questa é un pò in sù ma per me a 7000-7200 te la molla http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...e&pageNumber=2 Oppure qusta http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...e&pageNumber=2 Kavetto conosce uno spedizionere (quello che gli ha portato a Milano la moto d'epoca) che con poche centinia di Euro te la fà avere in Italia. Lamps, Stefano. |
Quote:
F. |
Scusa allora potevi comperare quella che ti avevo segnalato io 75oo€ gialla 2007 ammm.190 abs ecc era un affare ma aimè non è più visibile l'anno venduta ma al Nivola a Rimini mi sà che qualcosina c'è abbraccio imma P.S. Red fai una botta di conti per mè ti conviene mettere a posto la tua piano piano si raddrizza tutto oggi come oggi con presse e atrezzi specifici ecc..b asta trovare i profess. capaci e la spesa è modesta rispetto al conc che ti cambia tutto poi un pò di pezzi là un pò quà daiiii
|
Quote:
|
Quote:
Per THE RED S--- c'è Scardino a Milano, dice che rimetta a nuovo i telai con una spesa giusta. Ma forse te l'avevo già detto... E certifica anche il lavoro fatto (giusto per dire che ce l'hai come il nuovo). F. |
Senza andare così lontano mi hanno detto che li aggiustano anche a Carpena (Forlì)
Lamps, Stefano. |
GIA FATTO !!!! STE... grazie....lo konosco da tempo.....e' pieno di lavoro.....oggi portato telaio delle carene a saldare......FRANZG GRAZIE ....anke a sanmarino ce sta un raddri....telai....mi sto muovendo PIANINO PIANINO!!!!!!
|
Quote:
A CA NO NEEEEEEEE!!! ;) F. |
:lol::lol::lol:il problema e' che non ricordo dove metto i risparmi:rolleyes::mad::confused::-o:arrow::arrow::arrow:lampssss
|
Stavano nella scatola dei biscotti di Drago... spero che tu non l'abbia svuotata nella ciotola! :lol::lol::lol:
F. |
:rolleyes::lol::lol:
|
Quote:
|
Secondo me se gli regali una borsa laterale, col tornio riesce a ricavarci tutti i pezzi che gli mancano dal pieno! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
quelle costano poko ne'!!!:rolleyes: "! in questi frangenti si riconoscono FRATELLI da sorelle" :help: tranquillo.. fo cio' ke mio padre mi disse da piccino....(franco se vuoi una cosa compratela!!:rolleyes:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |