![]() |
guanti nel casco!
...a me schifa metterceli!!
|
Ah bé... direi!
|
se dovessi cominciare a schifare tutto quello che faccio quando vado in moto... smetterei di andarci...
calabrò, sei proprio una fighetta!!!! :lol: |
farsi curare no?
:lol: |
calma... calma... l'amico calabrone ha omesso di dirvi cosa fa quando ha i guanti indosso...
|
il vero problema del metter i guanti nel casco e che se te ne dimentichi non riesci più ad indossarlo:lol::lol:
|
no, è solo che è sabato sera.. e si vede che non c'ha un cazzo da fare!
Anche a me fà schifo (puah!) infatti per non perderli me li infilo sempre sudati nelle braghette.
E' una questione igienica, il casco và lasciato legato alla ruota per terra, mi raccomando la visiera chiusa perchè se passa un cane non si sa mai. 1100 Gs for ever - io sono un pò fighetto e anche un pò schifiltoso |
Quote:
|
Quote:
|
vedo il 95,6666666 (periodico)% farlo.....
amme,schifa...saro' strana,fighetta.....:lol: ma non e' igienico!! |
ahahahah non se ne fa sfuggire una!
|
sì sì fighetta!
:lol:;) |
Quote:
mi scaccolo e mi revano (senza protezioni)! |
apprendo che non vi schifa la cosa....bene!
vuol dire che la mia statistica percentualizzata e' valida! ci son svariate cose che non ammetto: guanti nel casco ditate sulla visiera casco sullo specchietto (sempre per igiene....con tutti quei poveri insetti in stato di decomposizione...:() :lol: allora,posso elevarmi "fighetto doc"!!? ps don't tuch my NICK!!:angry5: (....e sotto) |
per quello che ci entra nel casco...io ci metto i guanti dentro, ma non lo appoggio nello specchietto,mi fa schifo:-p
|
Ma scusate nel casco non ci va inserita la testa.....:toothy7:
gigi |
io odio le ditate sulla visiera...
|
ma è così sporco il vostro casco?????
|
io metto i guanti ne casco, lo appendo sullo specchietto e non disdegno di dare ditate alla visiera....
Quote:
1) QUESTO è il mio casco 2) QUESTO è il vasino da notte |
Quote:
|
Quote:
quoto io faccio uguale!!!!!!:D |
.....Calabro......perchè crearsi il problema dei guanti nel casco........????.......
...Mettili sulle mani come fanno tutti no???!!!!.......................ehehehehehehehhehe Ricordati di togliere le caccole dalle dita però, prima di infilarli...........SCHIFUSSS!! Ahahahahahahahahahahhah..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |