![]() |
Raduno VIRTUALE K1300s
Beh visto il successo della discussione "chi ha il k1200s" diamoci una contatina e conosciamoci pure noi no?
Chissà che poi non ci venga in mente di incontrarci veramente da qualche parte!:D:D |
Presente!:D
|
Schumy che tristezza solo noi???? Ma che è la pubblicità della particella di sodio?
|
ci sono anch'io appena tornato dalle ferie
|
io ci sono d'ufficio.............chi mi conta???
|
Eccomi qua.....
____________________ K1300S lightgrey |
Io ciò il vecchio 1200 R/Sport.
Sono un barbone. |
Suggerirei un raduno delle sole K1300S biancopirla munite di ABS, ASC, ESA e cambio elettroattuato, altrimenti la cosa potrebbe essere un po' troppo dispersiva...
|
Quote:
|
Wotannnnnnnnnnnnnnnnnnn.....ma sto raduno:mad: di k@@@@ quando si organizza????:arrow:
|
Siete in tre con il ks 1300 e poi avete i blocchetti rotti! Dove volete andare!!!!
|
Dicevo così per evitare un raduno aperto tutti i pezzenti col 1200 o con esemplari poco accessoriati. Potreste allargarlo anche, che so, all'aragosta o quello che vi pare, purché elitario. :lol:
|
.....trifola?
|
Quote:
Posso venire solo a moto "saldata" cioè frà tre anni? :lol: P.S.: Sono anche un vigliacco, ho la targa sporca di grasso e non ho più neanche la scusa del grasso della catena!:rolleyes: |
Quote:
Auspico tuttavia maggiore serietà da parte delle forze dell'ordine sui controlli.Intendo dire NO IMBOSCATE!!. Non sarebbe male un 3D su questo problema. Io ho il 1200 da barbone e a volte viaggio intutato...che ovvove! |
Quote:
|
Allora la prendo!
|
Quote:
|
Ciao, ci sono anche io con il 1300 bianco pirla :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate sono nuovo e la mia mukkona ha fatto solo 400 km, quindi arriverà anche per me un problema simile.... mi spiegate bene sti benedetti blocchetti?
|
Quote:
|
e già i sistemi antichi sono sempre i migliori... speriamo bene :lol:
|
Ci sono pure io...con K13 multicolor 6000 km gomme da cambiare (a proposito...avanti coi consigli, belle le M3 di fabbrica brutta la sensazione di quando ti abbandonano d'improvviso...) e mi distinguo per il bloccheto disfunzionante, il dx è perfetto il sx l'ho cambiato dopo 1000 km...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |