![]() |
Originale o aftermarket?
Buongiorno Ragazzi!;)
Come mia prima discussione su questo mitico forum,essendo in procinto di portarmi in stalla una mukka,sono oggi a chiedervi: -Per quanto riguarda accessori come top case,parabrezza, etc... (nel caso dell'R1200R),voi consigliate originali o aftemarket ( tipo GiVi etc) ???:-o GraSSie Paolinoindeciso:mad: |
Quote:
Va bene indeciso ma così esageri. Fai una scaletta di cosa pensi di aver bisogno in relazione a quello che vuoi fare: giro casa-bar-casa, giretto in giornata da solo o in due, giro di più giorni da solo o in due, ect. Ma soprattutto prendi la RR e vai a fare un giro senza star troppo a preoccuparTi degli accessori e vedrai che Gusto!!! Ciao :) |
io sono dell'idea,che una BMW non si può tamarrarla,con accessori
non originali,bauletti givi,non si può gardà,sempre parere personale:lol: |
Quote:
|
da come la vedo io la nostra moto con il bauletto(qualsiasi marca) è brutta:mad:...per cui ho preferito il givi essendo questo più capiente:!:(installato sopra porta-bauletto bmw)ed unito alle 2 valigie nelle trasferte con pernotto in coppia è una bella comodità!
P.S. nell'uso quotidiano senza valigie causa ingombro laterale offre una ottima capienza |
15250 Euri. :rolleyes:
(Ai quali vanno tolti i 5500Euri della mia;)) E' il prezzo finale della mia mukka con i pacchetti "touring 2" (quello con la sella confort,le borse,la piastra,il parabrezza etc..), il "safety pak" (abs....) :!: Niente ESA per carita'..., e top case originale bicolore. Effettivamente il Givi e' inguardabile a vete ragione ragazzi ;-) Ora e' questione di piccolezze burocratiche... che faccio firmo?:mad: |
Il prezzo non è eccezionale, considerando che la stagione è quasi finita e che molte concessionarie, devendo raggiungere il budget, in questo periodo non proprio fiorente, praticano forti sconti.
Non so però che moto dai indietro e conseguentemente non so che tipo di valutazione e trattamento ti hanno riservato per l'usato, quindi si fa fatica a giudicare come ti hanno trattato |
Quote:
Non stravolgere la sua linea...;) Matteo |
Quote:
la moto che do' dentro e' un Kawa Z 750 del 2008....Pagata 6500 e' una buona valutazione visto che sentendo in giro e' un mezzo che ritirano sui 4500:( . Pero' con un usato da ritirare e' anche piu' difficile avere dei buoni sconti,o sbaglio? E cmq ovvio che faro' un po' di show per chiedere uno sconto piu' alto possibile... :cool: |
Sono concorde sul fatto che la valutazione per la tua Kawa sia buona, come dal resto che dando dentro un usato tu abbia molto meno potere contrattuale, quindi FIRMA TRANQUILLO
|
Quote:
Informati e fatti fare ancora un po' di sconto: il mercato è in crisi e di moto ferme ne hanno un sacco. |
Infatti stavo pensando di lanciagli una propostona tipo::lol:
Io : "Ok, vuoi 15250Euri?Bene facciamo 15000 e mi metti su anche l'Esa.:cool: (700€ se preso fuori dal pacchetto). Venditore : "No no scherziamo!:rolleyes:...non si puo' il prezzo e' questo perche' e percome e bla bla bla...." Io (con in mano la penna un attimo prima di firmare): " Va be'...allora pazienza,il mio budget arriva fino li.Sara' per un'altra volta per adesso niente,andro' a vedere da qualche altra parte....saluti".:( A questo punto rilancio a Voi la possibile e piu' probabile risposta del venditore.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |