![]() |
Vai in moto da solo??? Io TI CONTROLLO!!!!
Ieri, per la prima volta da quando sono con mia moglie, sono riuscito ad effettuare un giro di una certa importanza da solo!!! :D
Non perchè non me lo consenta ma semplicemente perchè le piace molto seguirmi nei giri. Tuttavia ieri aveva da fare e pertanto mi ha concesso il privilegio di andarci da solo ma "solo se vai piano, me lo devi promettere! Altrimenti se scopro che sei andato troppo forte non ti lascio più andare da solo... non ne devi approfittare solo perchè non ci sono io seduta dietro a farti andare piano!" Bene, ho appena terminato di giocare con il mapsource con i dati di viaggio e cosa ha fatto???? Me lo ha fatto aprire e mi ha chiesto di verificare i dati di viaggio del GPS!!!!! :mad::mad::mad: Giusto per capirci questa schermata qui (questa è di un altro viaggio): http://lh6.ggpht.com/_Mf5eEi3FM3E/So...ocit%C3%A0.JPG Fanculo la tecnologia!!!! :mad::mad::mad: |
23 sec. per solo 1,5km a 197 km/h, dille che era un sorpasso:lol::lol::lol:
..ora che fa ti sequestra le chiavi della mukka? |
Quote:
Era solo per rendere l'idea! PS: la punta max non l'ha trovata!!!! :lol::lol::lol::lol: |
l'importante è la fiducia. Invece gli SMS non te li controlla ?
|
Quote:
Mi conosce e sa benissimo che non riesco a trattenermi... anche quando lei è seduta dietro di me ed inizia a tirarmi i pugni!!!! :lol::lol::lol: |
io ho scaricato delle rotte fatte e non mi da la velocita di percorrenza.
pero vedo che tu ce l'hai come percorsi. come mai? |
Quote:
|
X romargi
Speriamo che non abbia visto il tuo avatar, lì ci sarebbe da preoccuparsi.........:lol: |
Quote:
Guarda qui, ad esempio: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=235290 Quote:
Non so come mai ma mi ha risposto male!!!! |
cioè sei andato dentro la cartella del gps e non hai fatto come me ,ricevi da periferica.
giusto? |
Ma avevi già messo il catenone sulla targa come hai indicato in altro post? :lol::lol::lol:
|
...io quando desidero uscire per fare un giretto, devo inventarle che ho l'amante....a quel punto posso anche dormire fuori...
|
Quote:
|
Beh insomma qual'è stato l'esito del controllo da parte di tua moglie?ha iniziato a tirarti dei pugni?
|
è in castigo...un mese senza moto
|
...pensavo PEGGIO....:lol::lol::lol::lol:
|
Lo vogliamo vedere questo nuovo profilo...........:lol:
|
Quote:
|
e' chiaro che con delle punte del genere e con una media del genere ci si debba autodifendere coprendo la targa.
Non certo romargi che,nonostante le foto ha detto che non lo fa pero' le velocita' buttate giu' cosi' fanno impressione. |
Come sarebbe cancello, è un B52 di moto.....!:lol:
|
Quote:
|
si e poi com'e' che definisce i suoi giri?
Bradipi? E so stupisce che le gomme gli durino solo 6mila km in due a quelle velocita' . Inspiegabile Se la deve intendere col diavoletto, mi sa |
....sono cose belle....
|
Quote:
- orario - lunghezza del tratto di rotta - velocità media - posizione. E poi ottieni il profilo altimetrico. Io lo trovo utile per calcolare ex-post i tempi di percorrenza per eventuali giri futuri (da X a Y ho impiegato tot ore pertando posso aggiungere un altro pezzo, etc, etc) Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |