![]() |
ho comprato questa
vengo da una tuono 1000 e ho comprato la moto in foto, spero di godermela tantissimo assieme alla mia morosa...
Vi piace? http://img41.imageshack.us/img41/3070/img3495jvq.jpg Mirco |
a parte i cerchi e i parateste,è una delle bmw piu' belle.
|
Lazzarini ha colpito ancora!
Lamps Ettore |
Quote:
|
Con quella identica moto ho fatto 100.000km, mi è rimasta nel cuore, tanto che per non tradirla l'ho sostituita con una 1150ADV.
http://www.berghemrrader.it/elika/gsred.jpg |
ottima scelta..!!!!!!!! vedrai che la tua morosa sicuramente stara' piu' comoda.iscriviti subito al raduno dai dai...
|
Cambia il colore della sella ,il rosso stona.
Gs 1200 ADV-07 |
gran ferro ma togli un po' di rosso. basta la sella.....
|
Bellissima Moto... la mia preferita!
Quoto il consiglio di togliere il rosso superfluo!!! :lol: |
Complimenti, molto bella:D:D
|
...bella! anche la mia ha lo stesso splendido abbinamento nero /sella rossa (la mia è pero un 1100!) buona strada! vedrai che non ti pentirai dell'acquisto, soprattutto la tua amorosa!! mia moglie è riuscita a schiacciare un pisolino durante un viaggio di ritorno dalle vacanze estive!!
|
Quote:
Lamps Ettore P.S. Lì, sono di casa, la prima moto acquistata da Lazzarini era una V65, per decenza, non dico l' anno! |
non ci sono parole per la mitica gs,dire che è bella è limitativo : è LA MOTO !!
|
Sella rossa.....bellissima!!!!!
ma il profilo rosso sui cerchi............quelli no!!!! |
E sui parateste..... neanche!!!
|
Confermo!!
bellla moto, togli il rosso superfluo, cerchi e parateste :D:D Un'altro Riminese in QDE BMWenuto |
in realta abito a Monte Colombo :);) comunque grazie!
in effetti il rosso è da eliminare su cerchi e parateste |
siamo molto vicini, sono nato a Rimini, ma ora abito ai piedi montescudo e qualche anno fa lavoravo a taverna ;)
sicuramente ci vedremo in giro:D:D:D |
Complimenti da un altro affezzionatissimo cliente del mitico Enzo, nonchè vs. vicino di casa..
Anche a me ne ha vendute tante. Complimenti, quel rosso in più non piace anche a me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |