![]() |
la finisco qui?
1 allegato(i)
mi sono dedicato a trasformare la mia r1100r ispirandomi ad alcune creazioni del maestro Rebb (che ringrazio per per i preziosi consigli) ora sono indeciso se verniciare il cupolino.secondo voi va reso ruvido all'interno o basta spruzzare la vernice sulla superfice interna?
|
|
|
Io l'ho verniciato all'interno.
Prima della verniciatura ho messo l'aggrappante sul lato interno che ho vernicaito; sui bordi e sulla parte esterna, con un pò di pazienza, l'ho ricoperto con il nastro adesivo di carta e con il giornale. E' venuto bene! |
La finisci qui.....
:arrow::arrow::enforcer: c'è ancora TANTO LAVORO DA FARE !!! :lol::lol: |
No ....la inizi qui ;)
|
Come mai i cerchi sono ancora grigi ?
|
Non vorrei esagerare...comunque ho verniciato il cupolino. Cavoli mi piace sempre di piu'...
|
che tipo di vernice avete usato per il cupolino??
Ciao |
Bomboletta spray acrilico...
|
faresti vedere come è uscito?!!
hai fatto solo l'interno o anche l'esterno? hai messo solo l'aggrappante o hai anche scartavetrato?? poi hai messo il lucido protettivo? scusa le mille domande... grazie mille per le info!! Ciao |
Non ho messo nemmeno l'aggrappante, non ho scartavetrato, non ho messo lucido.
ho solo sgrassato la parte interna e verniciato. Appena posso metto foto. |
ok,attendo fiducioso!
Ciao |
3 allegato(i)
ne avevo voglia di aspettare.............
mi sono arrangiato da solo,ecco i risultati (con tanto di staffa garmin integrata!!)con nero metallizato. Ciao |
|
gli adesivi sono pronti da prima delle ferie che devo fare? :lol:
|
Grazie Rebb, appena posso vado alla posta per il bonifico.
Vorrei chiederti, e' possibile avere 2 adesivi RR come quelli che hai sui copriforcelle della tua? Li vorrei rossi e eventualmente fammi sapere quanto aggiungere al bonifico. grazie ancora |
sarà fatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |