![]() |
Chaberton- Sansicario- Sestriere Off and Forbidden
Della serie " Guardare e non toccare "..... non fatelo e' Bellissimo !!!!
http://picasaweb.google.it/rossanogs...52304858368946 |
bellissimo..e che ricordi..a 12 anni feci a piedi da Claviere alla cima...ma non sei arrivato al fortino?
|
Quote:
|
Complimenti, che bei posti e che stradine!!! :eek::eek::eek:
|
Bello magari lo provo quando vado a trovare mio fratello a Cuneo Grazie per lo spunto..
Non mi sembra particolarmente difficile... è un itinerario da quante ore? Potresti indicare qualche dettaglio in più ...ciao |
Quote:
L'itinerario postato da Ross è tutto o quasi, in zone vietatissime al traffico motorizzato, salvo autorizzazione (che evidentemente l'autore del post è riuscito ad ottenere in qualche modo - invidia!!!!!:D). Rischiereresti la sodomizzazione immediata sul posto da parte della forestale!!! :lol::lol::lol::lol: |
Si può chiedere a qualcuno.. che tu sappia
In effetti riguardando le foto per capire meglio l'itinerario ho notato un poco simpatico cartello tondo ma non era lo smile grazie per l'info. Anche qui da me la situazione è uguale |
Nostalgia !
Anni fa ero arrivato in cima allo Chaberton con una vecchia Toyota... |
Quote:
|
Chi di voi e' entrato nelle gallerie dello Chaberton?
Mi ricordo ancora quello che per colpa del ghiaccio non riusciva piu' ad uscire..... |
io, ma non mi sono avventurato molto in dentro....era il luglio del 1982. Una lastra di ghiaccio blu.
|
Impressionante !
Un anno che aveva sgelato un po' di piu', entrando si vedevano in trasparenza nel ghiaccio le attrezzature abbandonate... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |