![]() |
GS 1150 ADV paracilindri di serie?
Come da titolo.
Il GS 1150 ADV (anno 2003) usciva con il paracilindri (non il il para teste) originale montato o era un optional? Grazie. |
optional! l'unica sulla quale era di serie è la Adv LE 25° .
ciao bissio |
Optional?? Ne sei sicuro bissio?
Io ricordo che era optional il serbatoio da 30 litri.. Il paracilindri penso fosse di serie |
quoto al 100% bissio
|
Quoto al 100% Bissio e Jimi :lol:
|
E vabbè... allora quoto anche io!:lol:
|
Beh, se quota Teo... io quoto
|
urca! quanti "quote" !! :lol::D:D
Comunque ecco un articolo di presentazione dell'Adv 1150 : nelle utlime righe si parla del paracilindri come optional. ;) http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...Moto/3210.html ciao bissio |
Grazie.
Quoto tutti! |
io quoto te che quoti tutti.....
|
voi siete fuoriii quota :lol: :lol:
|
io sto più teratera
1° se fosse stato di serie e chi ce l'aveva prima se l'è venduto e ha monetizzato, perchè magari a lui del paracilindri fregava nulla. 2° se fosse stato opzional e chi ce l'aveva prima non gliene fregato nulla fin da subito che sia se 1° o se 2° la realtà tua è che se non c'è e lo vuoi ........ devi pagarlo :lol: comunque NON quoto ........ siete comunque tutti fuori :lol: |
Quote:
A t' è propri fora acme in balcun:lol::lol::lol::lol: |
per quello bastava leggere sul "libretto", più conferma di quella non ce n'e' cmq anche sul mio che e' del 2005 manca il paracilindri che era come optional, ciao e buona serata a tutti.
|
...confermo solo sul 25°.....per il resto ........optional!!
|
di serie o no, a me la moto m'e' cascata 3 volte da fermo, e coi ferri non ho fatto danno.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |