![]() |
******La conosciamo, ma...******
Questa bicilindrica KTM l'abbiamo vista varie volte.
Per ora è solo una preserie. Si parla del 2007 per la commercializzazione di questa "Supermoto". Possibile che bisogna aspettare tanto? La ripropongo, perché ammetto senza remore che a me piace moltissimo. Se della BMW avesse il tiro sotto (dovuto alla superiore cilindrata), l'alimentazione a iniezione, l'aspetto un po' meno spartano, un valido cupolino protettivo, una sella comoda (magari al gel), una buona predisposizione per il turismo, beh allora sarebbe veramente il massimo della vita. Non credo che ci vogliano troppi sforzi. Ma anche così mi turba. La preferisco alla SuperDuke, troppo ignorante e piccola per i miei gusti. E' una bella bestia. E pure leggera, a discapito delle dimensioni. E' un po' che KTM ne studia la ciclistica (derivata dall'ADV KTM) e le quote. Segno che fanno sul serio. Non è semplicemente l'ADV motardizzata. Questa sul misto stretto o in montagna deve essere una furia... Ruote 120/70 (3,5") e 180/55 (5,5") entrambe da 17" Peso: 189 kg a secco Cilindrata: 942 cc Alesaggio x corsa: 100 x 60 mm Potenza: 73,1 kW (98 CV) a 8000 rpm Coppia max: 90 Nm a 7000 rpm Doppio albero a cammes in testa 4 valvole per cilindro Alimentazione: a carburatori Rapp. compr.: 11,5 Cambi: 6 rapporti Avancorsa: 110 mm Passo: 1510 mm Altezza sella: 88,5 cm http://photos.motorcycle-usa.com/950_sm_black.jpg Che ne dite? ...E non fate gli schizzinosi... |
:shock: per l'uso che faccio o vorrei fare della moto io non serve a nulla :| altrimenti non avrei comprato una BMW.... :|
|
Re: ******La conosciamo, ma...******
Quote:
|
esteticamente non mi dispiace
|
Cos'è? A che serve? :?:
|
Possibile che bisogna aspettare tanto?....................
Per me possiamo aspettare.......tutta la vita :lol: |
Beh, non ho detto che la comprerei così com'è.
Se solo fosse un po' più "attrezzata" sarebbe ganzissima. Parere personale. Una bella motardona comoda, potente, agile e con cui fare anche i viaggi... Per il resto, a me piacciono le BMW, ma non ho il paraocchi. Se vedo una moto bella non ho problemi a dirlo, anche se non è dell'elica. E questa per me è mooolto bella. Solo, non c'è ancora... :roll: |
Quote:
Lo sappiamo tutti che sei in lotta con le scimmie urlanti.........cosa urlano??????........GS1200....GS1200..!!!!!!! Guanaco....a quando il passo? :lol: |
Beh, se fosse come dico io e fosse in commercio da un annetto qualche pensierino ce lo potrei fare...
Il passo verso il GS1200? Forse dopo Paskua. Ma è dura lasciare la vecchia... Non riesco a decidermi. :roll: |
Hai gia' deciso!......(l'ho capito da un tuo vecchio post)....e' solo che una certa parte del tuo cervello deve fare i conti con un'altra e......alla fine guanaco in toto sapra' che e' ora.......insomma piu' o meno e' cosi'! :lol:
|
Già, già, è andata proprio così...
Ma dipenderà anche se hanno dei pronta consegna... Sennò come faccio senza moto? :roll: |
Eggia' sei un po' in ritardo, dovresti avere una botta di culo per trovarla in tempo utile per l'estate (o giu' di li'). Io l'ho ordinato a gennaio e arrivera' a meta' maggio.
Purtroppo ti sei fatto venire la crisi "prendo si/prendo no" nel momento sbagliato......ricordo quel tuo bel scritto sul tuo GS.......tutto amore e fedelta'.......da fuori si capiva che il tuo cuore era gia' da un'altra parte! Ora che e' arrivato anche il cervello.....ti auguro di risolvere la questione presto. E' penoso guidare una moto e pensare ad un'altra. A me sta succedendo proprio questo e cioe' sono in sella alla mia adorata R1150R ma....non e' piu' come prima.....penso continuamente al 1200 e mi sento un traditore.....non mi diverto piu'....mah.....siamo gente strana. :wink: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: non vorrei stare al tuo posto.............. la notte ti contorcerai nel letto per le scimmie :lol: :lol: :lol: |
Quote:
La cosa strana è che ogni volta che vado a Taranto dal concessionario Musciacchio (e per mia sventura ci vado molto spesso) ne vedo tante ferme pronta consegna... Ma la cosa sorprendente è che le ho sempre viste, anche prima della scorsa estate quando nessuno le aveva, ho continuato a vederle durante tutto l' inverno, e tuttora ce ne sono parecchie. Guanaco, se sei intenzionato e sei disposto a fare un salto a Taranto per prenderla, ti posso accompagnare e raccomandare :wink: |
Quote:
Se ti interessa l'articolo gli faccio (gli fai) gli facciamo ecc ecc un colpo di telefono e poi....tutta Qde di Roma ti accompagnerà (in moto) a ritirare la mitica !!! :wav: Ti ricordo che, a tariffa speciale , il pendolino MI/RO costa solo 26 euros (39 tariffa meno speciale - 67 full). Ovviamente a Frosinone si organizza grande pranzo festeggiante, dopodicchè puoi dormire a Roma e partire il giono dopo o...farti una tirata verso Milan. Io, guarda caso, nei prossimi giorni sono dai genitori della mia morosa a Monza (dom/lun). Chettoccafà :!: :roll: |
Eh, eh, eh... siete tutti molto gentili.
Non credo però che andrò sino a Roma o a Taranto per ritirare una moto, per quanto la cena collettiva m'intrippi... Vedremo, vedremo. Dico, dico, poi non compro un tubo... O compro? Comunque, mille grazie. :D |
anche a napoli ci sono pronta consegna
:lol: :lol: :lol: solo che se non arrivi a roma mi sa che non arrivi neanche a napoli :lol: :lol: |
Quote:
|
forse alla bmw italia hanno dolore alla MILZA..................
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:shock: :shock: :shock: mi sembrava una battuta almeno da 10.000 a dire il vero. evidentemente le battute non sono il tuo forte :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: |
Quote:
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
tanti auguri a me :occasion: quanto cazzz ho scritto su questo forum |
Quote:
|
State all'uokkio che vi curo...
Non è affatto brutto quel KTM. Mi avete sputtanato il topic... Vabbé... Vi perdono. Dopotutto è' Pasqua. :blob: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |