![]() |
borsa vario dx ammaccata e graffiata a seguito di sdraiata
saluto a tutti
qualcuno saprebbe dirmi se è possibile sostituire solo la parte in alluminio delle borse vario? |
si costa 100 euro piu manodopera.
|
azzz...un po troppo
|
confermo ma credevo ti cambiassero il coperchio completo
|
Quote:
|
mi sa che me la tengo ammaccata
|
Ciao,ti consiglio di lasciarla così tanto le borse si graffieranno e si ammaccheranno sempre.E' la prima cosa che si graffia.ciao e non ti preoccupare.buona strada e nn pensarci più.
|
Quote:
ciao |
Quote:
:D bravo! così la mukka ha anche il fascino del vissuto... |
Quote:
la parte in alluminio è solidale (leggasi incollata alla morte) al coperchio si cambia tutto il coperchio, è un pezzo unico col la lamina in alluminio 110 euro ivati |
Quote:
:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
confermo si cambia tutto il coperchio
110 euro senza manodopera mi anno detto che e abbastanza semplice da sostituire senza particolari capacita in fai da te ciao |
scusa ma il supporto vario ha tenuto al colpo o si e criccato
bisogna fare attenzione dopo un colpo verificarne bene l integrita perche sono costruiti in modo da rompersi facilmente in caso di urto accidentale delle vario in modo da evitare cadute o colpi forti alla moto che potrebbero fare danni peggiori att se e criccato anche poco potresti perdere successivamente la vario |
mi sono sbagliato,come ricambio c'è tutto il coperchio.
http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...d/B0004484.png |
Quote:
|
Quote:
lukasmile@hotmail.it |
Ok te lo mando, tu saresti in grado di caricarlo su un programma in modo da postarlo come URL o HTLM o come cavolo si dice a beneficio di tutti (spesso me lo chiedono),ciao
|
Ciao dea61 lo manderesti anche a me il pdf marcello-milano@libero.it.
Grazie |
Quote:
|
mi inserisco anch'io per il file via mail fabiano_salina@libero.it
Grazie |
|
Se non ricordo male tempo fa su questo forum un tizio aveva pubblicato la procedura, con annesse foto, per scollare, riparare il coperchio in alluminio e quello in plastica.
Prova a fare un cerca. Ciao;);) |
Quote:
Già, 110 € ma senza il "preziosissimo adesivo" che costa ben altri 23,00 Euri! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |