![]() |
Maniglie passeggero ADV 1150
Ciao Ragazzi,
la mia Lei mi ha fatto notare la difficoltà che incontra nel reggersi sul maniglione post una volta che la mucca è caricata con il "tubo" nel portapacchi. :!: Esisto maniglie per il passeggero supplementari da applicare sulla Mukka Avventurosa? Grazie per le info |
Quelle della R se non hai le borse ALU
|
No non ho le borse in alluminio ho le touring, cosa intendi per qulle della R?? del R 1150 R??
e dove le appiccico?? |
Esatto, ci sono già dei post con questa discussione. Sostituisci gli attacchi valigie del GS con quelli della R. E' davvero facile, basta solo dare un colpo di lima a quelli della R e si adattano al 100%
|
Grazie mille!!!
ma dove soto sti cavolo di post!!!....che mi piacerebbe leggerli....grrrr rrrrabbbbia....sorry per l'imbranataggine informatica :-) Forse ho inteso cosa intendi, i supporti valige che hanno la maniglia....mmmh. Mi piacerebbe vedere il risultato finale....non vorrei mai inbastardire la GiSella :-) |
....ma la signora potrebbe anche tenersi alle maniglie dell'amore.!!!! :lol::lol::lol:
|
....già fatto...ma per la guida touristica va bene...ma se incominciano i tournanti...mi parte l'embolo e le maniglie dellll'ammmoure me le fa diventare ciccioli.....garantito il dolor!!! :-) meglio dargli due ancorette per i fatti suoi così ogniuno stà al suo posto :-)))))))
|
Per CammelloStanco,
Non darmi del r.... p..... :-) grazie ma ho visto quello che intendi montato su un gs 1150 standard, sei sicuro che tale soluzione vada vene anche sull'ADV, perchè il portapacchi dietro è diverso Grazie |
Quello non lo so, però gli attacchi touring sono = tra GS normale e ADV e lo stesso dicasi per il codino. Cambia solo la forma del portapacchi, quindi cambierebbe il tipo di risega da fare sugli attacchi.
Dovrei vederne una per capire. |
Grazie CammelloStanco!!
Faccio un appello agli amici che riscono a fornirmi informazioni in merito!! Vi prego se potete dirmi come devo segare o dove....meglio se qualcuno riesce a mandarmi qualche foto...mi sono informato i supporti touring r1150r costano 150 € a coppia.....mi dispicerebbe sbagliare....C'E' LA CRISI :-)) Grazie a tutti i Anticipo |
Ciao, anch'io avevo lo stesso problema, secondo me non devi tagliare, segare, limare nulla... io ho risolto (std) mettendo semplicemente 2 distanziatori sul fissaggio posteriore, con le brugole più lunghe. Ovviamente si allargano leggermente, ma non ci fai nemmeno caso, e la moglie ringrazia.......
|
|
Grazie Paro!! Gentilissimo....veramente!!!
|
Quote:
|
Io ho le due maniglie della R già modificate.
Le avevo sul GS std prima di prendere l' ADV. Il problema è che quelle maniglie si adattano alla std ma non all'Adventure proprio per il maniglione e tutta la struttura del codino. Anche la mia zavorrina si lamenta un po' perchè preferiva l'appiglio di prima, però si è adeguata, anch perchè non aveva alternative... |
paro ma dove si comprano sti distanziatori?
|
Quote:
prendi un blocchetto di alluminio di dimensioni fai l'impronta con il telaio delle borse del gs, la parte posteriore, e se hai un amico che ha una piccola fresa te li fai costruire da lui. Oppure se hai una mola da banco utilizzi quella per dare la forma esatta. Lo spessore che io ho dato agli spessori (gioco di parole) è di 30mm. ...ah dimenticavo: fai i fori anche per il passaggio delle viti di fissaggio Roberto |
I distanziatori li prendi anche in BMW!
Io :mad::mad::mad: per paura che le valigie non si fissassero ho segato il pezzo, averlo saputo prima....:mad: |
Ciao ragazzi ma nessuno ha delle foto dettagliate delle modifiche da apportare alle maniglie della R1150R?
Uno del forum che non ricordo il nome e non riesco piu a rintracciare aveva detto che me le avrebbe mandate via mail, ma mai piu sentito.. |
@Cablo Motorrad: leggo questo thread a oltre un anno di distanza... hai ancora le maniglie per il 1150 std?
Grazie max |
Quote:
Ciao Carlo |
Vi metto 2 foto, giusto per capire (ora non sono a casa..)
http://i52.tinypic.com/15plnva.jpg http://i56.tinypic.com/fwt9pk.jpg .....me li montò un amico (mecca bmw) sono quelli del R 1200 R (la lady stà alla grande!;)) Ah...dimenticavo, con spessori (ora non ricordo quanti) sul mio adv 1150,come si vede, si montano tranqiullamente. Salut. |
scusate se riporto su questa discussione, vorrei sapere se in definitiva qualcuno è riuscito a montare le maniglie portaborse touring della 1150r su 1150gs adv magari spessorando maggiormente.
grazie |
Secondo me NON ci possono andare. Il portapacchi dell'adv ha già due maniglie integrate che sporgono, rispetto allo std. A meno che non distanzi di 6-7cm. Ma la cosa mi esmbra esagerata, oltre che pericolosa....
|
Quoto Number one!!!!!!!!!!!!!
Adeguare troppo è rischioso,meglio le maniglie dell'amore!!!!!! Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |