![]() |
lampade luci di posizione a led K 1300 GT
Vorrei sostituire, per un fattore estetico, le lampade originali delle luci di posizione, che mi sembrano 2 lumini, con delle lampade a led. Qualcuno lo ha già fatto? Se sì vorrei sapere:
marca, modello, e dove acqustarle. Se non ricordo male devono essere di un tipo specifico che necessita di particolari accorgimenti per il can bus. Fatevi avanti con consigli e considerazioni in merito. Grazie. Le :arrow::arrow::arrow: cominciano a farsi sentire.:lol: |
http://www.xenonlamp.it/redicart/t10_led2.htm
queste si montano senza nessun problema............... |
grazie novantottottani ora provvedo.
|
il fatto che consumino solo 2,3 W da comunque l'errore...no?
Ciao |
No,niente errore,la ha già montate Xero70 e vanno benissimo........
|
no, non lo da, anzi se ti interessano ne ho 2 che avevo preso ma che poi non ho montato perchè ho preferito montare quelle nuove alogene. Quelle a LED, sono bellissime, ma troppo azzurre per i miei gusti...
|
oltre quelle a led di posiziona,si possono montare anche le luci abbaglianti?
|
si,mi interessano,una la tengo di scorta!!
Ciao |
Quote:
|
e che cacchio,pure questa aggiunta mi intrippa!
Ciao |
Non mi ero mai accorto che il pacchetto luci xenon era relativo al solo anabbagliante!!! L'abbagliante è normale (luce gialla).
|
tuffa ci sei??
98ottani cosa mi consigli per l'anabbagliante? Ciao |
Quote:
c'è la soluzione bixenon se non sbaglio,ma non è possibile su tutti i mezzi e comporta aggiunta varie.....correggeti se mi sbaglio!! Ciao |
Ci sono....quando ho detto ne ho due, intendevo una coppia....comunque se ti interessano te le posso spedire, tanto io non le uso e non le ho mai usate, appena montate per vedere com'erano e poi subito sostituite....per 16 euro te le spedisco!
|
Quote:
|
scusate la mia ingoranza,ma io di luce posizione no ho solo una,leggendo mi sembra di capire che voi ne montate 2...
capisco male io?! Ciao |
Hai capito bene...il GT ne ha 2 di lampade di posizione ant. la S solo una
|
ah ecco,quindi per la mia non vanno bene....azz!!allora avevo ragione a dire che 2,3 erano pochi per il mio cam-bus!!
Grazie e ciao! |
Leggo solo ora il post che ho aperto, il lavoro non mi ha lasciato tregua. In effetti riflettevo anch'io sul fatto che vorrei evitare differenze di colore tra lo xenon e le luci di posizione, che come leggo, quelle consigliate, risultano essere un pò troppo azzurrine.
Al momento ho cambiato l'abbagliante con, se non ricordo male, le extreme della philips e la differenza con lo xenon non è troppa, ma sono in cerca di qualcosa di meglio(maggiore uniformità di colore possibile), sia per l'abbagliante che, sopratutto, per le luci di posizione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |