![]() |
"CONSIGLIO: COSA VENDO?? Basic o HP2?
PREMESSA:
Vorrei sostituire il 1200 gs my 2005 con una ADV,:arrow: pero' vorrei anche ridurre le mucche da 3 a due, perche alla fine mi spiace usarle poco per cui vi chiedo voi che fareste? vendo la hp2 enduro senza kit smotard con 4000 km piu' akra o vendo ahime...la basic con 15000 km completa di tutto e pure col serba grosso?? grazzie...:mad: |
io venderei ad un ex trialista una basic 15000 km completa di tutto e col serba grosso, chiaramente ad un prezzo simbolico
|
personalmente venderei (velocemente..ahahah) l' HP2 senza ombra di dubbio.. ;)
|
hi hi hi...quanto simbolico?
|
Quote:
non cè la fila per una hp2:!::!::!::!::!: |
"la MIGLIOR ATTESA è L'ATTESA"
|
sinceramente credo che il tuo dubbio sia .... amletico
|
no...non a sti livelli, semplicemente non ha senso tenere una mucca ferma AD INGRASSARE quando un altro la potrebeb usare con gioia per anni.
"le mie moto sono MANIACALI" il maniaco |
diciamo che a chi tocca tocca....la prima che va va..lascio fare at the destiny
|
scusate l'ignoranza: cosa è la "basic"?
|
Le hai già messe sul mercatino???
|
Quote:
Allegato 61580 |
Quote:
ciao Passin...non ancora.....per ora sono ancora aumma aumma:lol::lol::lol: |
Se vuoi vendere subito direi Basic se invece hai tempo HP2.
|
son problemoni.........
|
io venderei solo il gs 1200 e terrei la Basic e HP2...
|
Quote:
|
Quote:
...hehehehe......eggià.........:cool: |
Quote:
|
Quote:
allora vendi la hp2 che questa la vendi quando vuoi... :-) |
STECCA mandami 2 foto della hp2 non si sa mai , oltre alle foto quotazione . ciao
|
Quote:
ridurre le mucche a 2, semplice: vendi li 1200 gs e tieniti 2 delle più belle BMW di sempre..... :-p ps: quanto chiederesti per la Basic?? |
la Basic ha 1500 km è del 98, presa alla dream car a ravenna nel 2000 con 2900 km.
era nuda ho messo : CONTA GIRI, OROLOGIO, STAMPELLA CON PARACILIDRI, PORTAPACCHI CON BORSE, BORSETTA CUOIO POST, CUPOLINO DELL' 800 BIANCO, SERBATOIONE KALAHARI IN PIU', TAGLIANDATA A LUGLIO - 15 K E GOMMATA ORA CON TKC80 , DI CUI OLTRE AL SERBATOIO IN REGALO , DONO una post nuova sempre tkc80, il tutto alla scandalosa cifra di 11.000 . lo so è alta ma su moto.it ci sono tutte moto con meno robetta montata e kilometri piu' che doppi o tripli. |
errata corrige 15.000 km
|
Quote:
ok provvedero', grazie mille;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |