![]() |
eccomi
Buongiorno a tutti, anzi, buon pomeriggio! Mi sono appena registrato sul forum, ma non sono nuovo del mondo BMW....ma neanche troppo vecchio :-) Ho iniziato nel 2004 con un F 650 GS per passare, tre anni dopo, al sogno nel cassetto R 1200 GS che mi sta regalando grandissime soddisfazioni. Ora sto giusto tornando da Capo Nord :-)
Ho la fortuna di avere una moglie che condivide la passione e quindi negli ultimi 3 anni abbiamo girato un pò l'Europa durante le vacanze estive. Quest'anno abbiamo anche tenuto un diario "on-line" della nostra piccola avventura http://horseofsteel.blogspot.com/ A parte la vita motociclistica, nella vita "normale" mi occupo di informatica (www.davidemauri.it) ed apprezzo molto la musica Heavy Metal :-) A presto! |
Condivido la passione per i viaggi il nord e per il giessone ma sull'evi ti boccio w la progressiv.. Benvenutissimo.. leggerò anche il tuo diario non vedo l'ora ciao
|
BMWillkommen
benvenuto!!!!!!!!!!
|
benvenuto!!!!!
|
Benvenuto.:D
|
Grazie mille a tutti!
Grazie mille a tutti per il benvenuto!
|
Bel giro e bel ferro!!! Complimenti
|
Bravo bella moto , bella filosofia. Per il metal si capiva dal nickname mi fai rimpiangere quando andavo a scuola con il ciao e i metallica nelle cuffiette!!
|
:D BENVENUTO :D condivido a parte la musica
|
benvenuto e bellissimo viaggio, e fattore non trascurabile la moglie che condivide
|
:D Benvenuto e complimenti per il viaggio .... :D :D
solo uno sguardo alle foto e gia' mi si e' accesa la voglia :arrow: di farci un giro . |
Vale dirlo? Invidia doppia: Nordkapp e moglie dietro!
Strabenvenuto :D |
benvenuto non ti offendi se ti rubo notizie dal tuo diario !!
|
Benvenuto!! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |