Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Garmin, contatti elettrici d'oro ??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=234941)

bissio 26-08-2009 15:52

Garmin, contatti elettrici d'oro ???
 
Il fatto: ho mandato il mio 276C in assistenza Garmin dato che uno dei 3 contattici elettrici presenti sul corpo del gps mi si è spezzato. A causa di ciò potevo utilizzarlo solo con l'alimentazione esterna collegata ma non con la sola batteria....Orbene, oggi mi chiamano per comunicarmi il preventivo : 130 euro per sostituire la basetta dei contatti!! zio pork,dico io...! 130 euro!! madichemmmminkia sono fatti..d'oro? :rolleyes::rolleyes:
Alla fine ho deciso di tenermelo così :(



ciao



bissio

aresmecc 26-08-2009 19:51

:lol: Possibilissimo che siano proprio d'oro o almeno placcati, dopotutto l'oro è il migliore conduttore esistente.( o forse è il platino? boh ) poi ci aggiungi un po' di manodopera :mad:

bissio 26-08-2009 20:32

il pezzettino di contatto che si è rotto mi è rimasto e posso dirti che non è d'oro...! :cool:


ciao


bissio

frenco 26-08-2009 20:52

d'oro no ma dorati sì, si dorano perché così non si ossidano

JohnNash 27-08-2009 10:44

A quel prezzo li pretendo d'oro non dorati. :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©