![]() |
Mi presento
Motociclista dal 1988 prima yamaha xt 600,poi dal 1995 con una GS1100 del 1994 con cui ho visitato Spagna, Portogallo, Francia, Scozia e una piccola è una piccola parte del bel paese, l'anno scorso ho avuto un incidente grazie ad un vecchietto che ha pensato bene di non darmi la precedenza:mad:, ora dopo aver riparato le ferite alla mucca e le ferite fisiche rimangono da riparare le ferite nella mia mente:-o...e da tempo che vi leggo e devo dire che lo spirito nè giova, speriamo bene...:rolleyes:
un grosso ciao a tutti |
dai forza è ora di far girare la mucca vedrai che allora lo spirito GIOVA benarrivato
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto.:D
|
:arrow::D benvenuto :D:arrow:
|
Benvenuto!!!
Matteo |
Grazie per la calorosa accoglie
|
Daje gioaller.........vedrai che a forza di leggere cose qua dentro la tua testolina presto troverà lo spunto per riprendere quanto prima ad andare in moto.
Benvenuto nel forum dei matti :-) P.S. 1100GS :D :D |
Benvenuto, vai tranquillo che le ferite si guariscono solamente con il girare delle ruote, a proposito come sta il vecchietto....???
|
vai gioaller ricomincia a viaggiare e poi dai basta che telefoni al vecchietto e gli dici che parti no?
scherzo! dai fai pascolare un po la mucca :D |
bella gioaller :D benvenuto nella madria :D dai che qui ti riprende la voglia di salire in sella e macinare km.......... :D welcome to the jungle :D
|
ciao a tutti mi presento sono grifon e dopo una lunga attesa sono ho acquistato un gilera nexus 500 e dopo due anni finalmente sono riuscito a prendere una r1200gs...
|
:D Benvenuto :D :D !
|
:DBenvenuto nel gregge:DFai muovere la mukka alrimenti l'artrite.....fa danni ma soprattutto al tuo cuore!!!!! Dai che ci si diverte, butta il passato ed afferra il futuro a piene mani!!!!!!:lol::lol::lol:
|
:D benvenuto :D salta subito in sella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |