![]() |
ma la STREETGUARD 2 vale la pena?
Ciao a tutti,
Mi ero deciso proprio alcuni giorni fa a comprarmi una streetguard 2 (usata) per sostituire la mia Spidi ERGO 365. Ho appena letto un 3d dove si parla di scoloriture continue del prodotto :mad:. E' un caso isolato o è un difetto "congenito" del'articolo in questione? Inoltre è dovuto alle lavature continue o solo per l'esposizione all'aria/sole/acqua si scolorisce? Grazie per le info che mi darete :!: |
Non la trovi più in commercio, ora c'è solo la 3
|
infatti ne ho trovata una usata di 1 anno di vita
|
allora prendila al volo se il prezzo è conveniente.
I casi di scoloritura sono isolati e comunque conosciuti alla casa madre che eventualmente provvede alla sostituzione. Se non la dovessi prendere io sarei molto interessato ai pantaloni se tg.52 |
Il top, non avrei problemi anche sescolorisse!
|
Te la metteresti una tuta rosa? se vuoi far cambio la mia giacca (la terza in 2 anni) ha un bel colorino rosato su maniche e torace dovuto solo al sole.... e comunque la casa sostituisce solo durante la garanzia. passati i 2 anni ti attacchi al ...
|
Quote:
Scherzo, è prorpio leggendo il tuo 3d che mi sono venuti i dubbi. A me girerebbero i maroni come a te......L'unica cosa è che la userei solo di inverno, visto che per l'estate e le mezze stagioni ho una Revit Off Track |
Cmq giossss, l'ha sempre voluta rosa la street!
|
Se a qualcuno interessa ho una giacca Streetguard 2, nuova mai usata. Taglia 56. Prezzo da concordare ;)
|
Quote:
|
Ce ne son talmente tante di quel colore!
Poi se ti serve per andare al bar darebbe fastidio anche a me! La mia non e' scolorita ma purtroppo é senza la parte posteriore! Hahaha ora però ho il massimo in assoluto! |
350€ + s.s.. La giacca è nuova, mai usata (errato acquisto), ancora nella custodia originale BMW. Lasciami l'indirizzo email, stasera ti mando un paio di foto
|
Quote:
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
Seriamente: anche alla mia è successo, giacca e pantaloni. sostituiti in garanzia. Ora spero che non succeda più, ma nel caso quoto Gioxx: anche scolorita resta estremamente comoda e funzionale. |
Beh Fabio
sul fatto che anche scolorita rimane funzionale non ho dubbi, però l'idea di tirar fuori 600/700 eurini per un completo che magari mi diventa a chiazze rosa mi lascia un po' perplesso, anche perchè sinceramente il completo ERGO 365 dopo 2 anni ancora è perfetto ed il cambio lo facevo solo perchè l'idea di non dover togliere e mettere l'antipioggia ogni 2 per 3 (come successo a Garmisch) mi allettava molto..... aspetto altre "testimonianze" dai possessori :-) |
Ma hai presente cosa intendono per scolorita? Fatti postare una foto! Cmq se cerchi l'estetica e non la funzionalità ti consiglio di spendere meno!
|
Quote:
E a quel tempo la Spidi Ergo 365 era il top e ha fatto scuola in fatto di giacche da moto... |
Quote:
http://i28.tinypic.com/2uqgg76.jpg http://i30.tinypic.com/4zunew.jpg http://i26.tinypic.com/1y9ulz.jpg http://i29.tinypic.com/14bueki.jpg |
Non è possibile che si spendano tutti quei soldi per poi andare in giro come se fosse carnevale,ci sono altre marche valide come Rev'it che fanno dei capi validissimi senza spendere necessariamente dei patrimoni,se poi si vuole il top e non rimanere delusi c'è la Rukka.
|
Ma invece di spendere tutti quei soldi vi vendo la mia a metà del prezzo NUOVA, non è meglio :lol:?
|
se mi metto di impegno e ingrasso di 3 taglie se po fà :lol:
|
Quote:
comunque a parte il difetto del colore per il resto è veramente una gran tuta e la si apprezza ancora di più dopo una intera giornata di pioggia! |
Fabio, ma come fai a metterti quella giacca tutta rosa?
|
Io con la mia Ergo nera non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Mai scolorita. D'estate a girare in città è un po' calda, ma per il resto penso che sia una giacca polivalente molto valida a un prezzo "ragionevole" paragonata ai prodotti BMW. Quindi ti consiglierei di tenertela. Se invece è scattata la :arrow: ...... allora è tutto un altro discorso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |