![]() |
Complimenti, foto bellissime ... fanno venire voglia di infilarsi la tuta e partire subito!!!
Almeno dicci l'itinerario che hai seguito. Ciao, Fabio |
complimenti luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che meraviglia!!!!!!!!!!! ma non hai incontato lo stuka?????????? |
Guardando le foto di Stuka ha fatto il giro contrario mio mi sa.
Questo il giro: http://www.youposition.it/mappaviaggio.aspx?id=823 |
Favoloso...
bellissime foto... da tornarci !!!:D:D (ma io non ci sono ancora stato...) |
Il bello che qualsiasi cosa fotografi in questo viaggio viene fuori un capolavoro
poi si torna a casa e le foto che fai qui sono un pò così Molta volgia di tornare su |
Oh queste si che son foto altro che quelle immagini pseudo foto dello Stuka ... ecchecavolo anche l'occhio vuol la sua parte ;)
Caino |
A differenza delle mie , le tue sono delle gran belle foto, complimenti Gene....
Ci siamo mancati per un soffio molto probabilmente ciao |
Bello ma.. chi è quello col culo da fuori che cerca di lavarsi nel lago? C'è quella biondina attonita che lo guarda.. :lol:
|
Quote:
Stuka, ci siamo incrociati secondo me, ne ho visti di GS e tutte le volte dagli specchietti a guardare la targa! le foto è spesso questione di Kulo!! ;) |
gene stuka ha il gs giallo ed un sigaro che esce dal casco :-) è impossibile non riconoscerlo :-)))))
|
grandi ragazzi...:D:D, mi sa che il più bel regalo che potrebbero farvi adesso è dirvi: "avete ancora 3 settimane di ferie, ripartite...".
Complimenti davvero;) |
Complimenti per le foto....ho iniziato quest'anno a girare...appena tornato e già a pensare dove andare il 2010...Ci sto pensando seriamente...Al Capo !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |