![]() |
silenziatore HP corse
qualcuno conosce questo tipo di silenziatore? sono indeciso tra questo o akrapovic....... :confused:
|
|
|
akra senza dubbio.
|
Stavo per prenderlo anche io... è di una piccola società italiana e loro sono molto disponibili anche per piccole variazioni su richiesta! ("Pare" che resa e suono siano apprezzati!)... Personalmente poi ci ho rinunciato per problemi di budget!
|
Il mio Akra suona da Dio.
Ieri avevo vicino ad un semaforo, un K con la Remus quella suona ancora meglio!! |
Ma quanto ti chiedono?
|
ciao gnaro, chiedono 408 euro per quello in acciaio circa 480 per quello in titanio.
|
Pensavo costasse meno, non si riescono ad avere delle foto di come sta sulla moto?
|
Rispolvero l'argomento perche'mi e' capitato sott'occhio questo articolo ;)
http://www.motoblog.it/post/20345/si...200-r#continua Foto per Ukkiu :arrow::D http://img513.imageshack.us/img513/1...r1200rspse.jpg Personalmente non mi spiace l'estetica dello scarico ....pero' sulla nostra RR forse mi piacerebbe piu' vicino al motore , con una decina di cm in meno di tubo in modo di lasciare piu' a vista la ruota libera . |
mah.... non sembra male... peccato per la patacca rossa!.... bisogna vedere poi quanto si perde ai bassi
|
Molto bello, bisogna vedere se ha la battuta del cavalletto centrale.
|
Ciao novizio,
lo scopo della sostituzione? Sound,prestazioni? |
sound e spero perché no...... prestazioni, altra cosa importante, mio fratello i dice sempre ma cosa é un scaldabagno?:mad:
|
Quote:
|
Novizio,
ti può ridurre un po' la contropressione allo scarico, poca cosa. Attenzione perchè il silenziatore gioca un ruolo sui picchi locali di coppia a bassi regimi, quindirischi di trovarti un bel buco. Vedi se hanno un digrmm di coppi d farti vedere, per sicurzza. |
grazie per il consiglio,sul sito non ci sono nessun diagramma, mentre nel sito della akrapovic c'è.
|
con lo scarico si guadagna in estetica (spesso ma non sempre) e sicuramente suono... per le prestazioni ci vuole ben altro....
|
Quote:
|
Hpcorse sps evo 1 - r1200r
Lo scarico è bellissimo come estetica e sound (soprattutto senza dbkiller).
Come prestazioni ne acquista già per il peso notevolmente inferiore rispetto all'originale. Prezzo 420,00€ ivata (titanio) con consegna a casa |
ma nessuno tiene in cosiderazione la "mass" è una piccola ditta vicino casa mia che produce scarichi su misura!:cool:
|
io monto akrapovic ma se tornassi indietro forse andrei su remus exacone...
|
A me piace un sacco sto HP. Nessuno la montata, giusto per sapere se rende o se peggio perde... L' akra è bella ma è inflazionata! Parere mio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |