![]() |
Mukkina di P. Chiaraluna: ciò che mi servirebbe
Frecce/specchietti
Fanale posteriore Parafango anteriore (parte posteriore) Blocco accensione/manopole riscaldate Coperchietto posteriore sx della fanaleria anteriore (quello che copre i fili, nel cockpit) Vetrino tachigrafo_contakm Serbatoio olio freno dx Manopola gas con filo gas (manopole riscaldate) Blocchetto accensione/manopole riscaldate/freccia dx ecc. copricandela destro Parateste (quello sx, in carbonio di Wunderlicco/Ilmberger)* * grazie a Roadwarrior per la sua generosità: mi ha regalato il destro ed altre cosette Cosa avete tra questi pezzi da vendermi? :) (o regalarmi? :lol:) |
dai ke ...con poko la rimetti in forma...la tua ESSEbambina:)
un lamp.a tutti ...:D.....vi tengo d'okkio :rolleyes: fosse mai che qualcuno perda la retta via:lol: |
Ciao Paolo,
purtroppo da venderti nulla, posso consigliarti qualche link: http://cgi.ebay.de/Ventildeckel-BMW-...d=p3286.c0.m14 http://cgi.ebay.de/Blinker-BMW-K1200...d=p3286.c0.m14 http://cgi.ebay.de/BMW-K-R-1200-RT-R...d=p3286.c0.m14 Se prossimamente trovo qualcosaltro te lo segnalo. Lamps, Stefano |
graditissimi anche links grazie ste'
|
parafango anteriore presente!!
copricandela forse,devo controllare... Ciao |
Quote:
|
ti rispondo io : è esattamente il pezzo che cerchi! ;)
ciao bissio |
wow allora prendo: come lo sai bissio??
|
guarda il paese e capirai!!
|
ma guarda quanti bressssssssiani!!
|
gli specchietti con frecce etc devi cercarle da qualcuno che la usa solo pista e li vende senza problemi...
il blocchetto costa una fortuna ma in germania con circa 70 euri lo porti via. Ho saputo che i meccanici bmw delle moto incidentate tengono poco o niente,buttano via tutto (almeno cos' fanno da queste parti),però non ci tengono a darti i pezzi.....facendoli chiudere un occhio qualcosa trovi! Per parafango etc ci sentiamo via telefono o mp.... Ciao |
capito :-) bissio e tuo fratello, è stato molto gentile.
Ti confermo il parafango grazie; Il blocchetto l'ho trovato a poco; |
domanda: il serbatoio del liquido del freno destro si può trovare separato oppure occorre ordinare tutta la pompa freno + leva????
|
dammi un minuto che vedo!!
|
è un pezzo unico.. :mad:
Ciao |
Quote:
la pompa/ freno è roba Brembo? perchè ho visto che vendono serbatoi separati.... |
sul sito con il catalogo pezzi lo danno come un pezzo unico,tutto insieme...
aspettiamo notizie dagli altri.. Ciao |
telefonato a concessionario;
confermato: la vaschetta è un ricambio, in quanto soggetta con il tempo a deterioramento. Trovata :-) |
spiacente,il copricandela che avevo in giro è sinistro...
Ciao |
parafango partito stamattina!
Fammi sapere quando arriva.. Ciao |
Quote:
per tutti: se trovate uno specchietto sinistro fatemi sapere, è coò che mi manca per restauro della mukka, per il resto...ci siamo :lol: |
Quote:
|
grazie Nico, ma purtroppo on è recuperabile :-(
|
se proprio proprio non lo trovi in nessun modo (l'hai messo sulla sezione cerco del mercatino?),mi attivo in modalità ricerca spietata!!!!
A parte gli scherzi bep's propone delle ottime alternative di specchietti con freccia integrata,trovi anche gli adattatori per l'attacco particolare dei nostri specchietti. Ciao |
grazie caro, ma ormai ne ho trovato uno usato...x cui devo cercare l'altro :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |