![]() |
per tutti i possessori rider II
Ciao a tutti, avendo perso il rider I per strada, e interessato all'acquisto del rider II volevo sapere da i possessori di tale apparecchio se l'attacco da moto è affidabile visto che non vorrei perderne un'altro.
Per tutti i Garminizzati non vogliatemene ma lo zumo pur essendo un ottimo prodotto non mi piace. Lamps :lol: |
Io ho il Rider 2 da 2 mesi e mi trovo molto bene. Nella confezione c'era una specie di laccio con attacco a moschettone e le istruzioni consigliano di far girare questo laccio attorno alla base dell'attacco RAM, così se si sganciasse il navigatore rimarrebbe comunque appeso al manubrio (una specie di cintura di sicurezza). Ciao.
|
Confermo quanto detto da fabfab55 per quello che riguarda la dotazione di serie inoltre è stato modificato il sistema di aggancio (evidentemente il problema era ben chiaro al produttore), io lo uso da più di un anno e non ho avuto disavventure quindi ... il problema sembra risolto.
________________ R 1200 GS MY 2008 |
TTR2 tutta la vita !!!
nessun problema di affidabilità del supporto, semplice, chiaro, intuitivo, flessibile, FACILISSIMO DA GESTIRE E AGGIORNARE TRAMITE PC, sia per quanto riguarda firmware, mappe e gestione itinerari :cool: (guarda un pò in giro le madonne e tutti i santi che tirano i "cugini" poi mi dici :cool::lol::lol:) è IL navigatore :D:D unico neo rispetto alla nota concorrenza, la visibilità col sole, decisamente minore rispetto a garmin ;) |
Quote:
Buona serata a tutti |
Quote:
|
....mai avuto problemi ha appena compiuto 2 anni. Per il sole ho risolto cambiando il fondo diurno grazie ad un post in questa sezione che ho scaricato ed installato.
Comunque al 90% sto per venderlo. |
Quote:
Grazie mille ciao |
|
Grazie mille proverò!!!
|
Grazie a tutti per le vostre risposte, ci penserò un pochino aspettando anche qualche occasione.
Lamps |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |