![]() |
Parafango posteriore gs 1200 09
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha gia' montato un parafango posteriore sul gs 1200 08 o 09.
Dopo qualche pozzangrera in fuoristrada, mi ritrovo i polpacci sgocciolanti di fango. Grazie. Fabiano. |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=194770
ora lo puoi prendere qui http://www.modeltek.net/ direi che è indispensabile.. |
Quote:
|
cavolo, direi anch'io che è un bell' accassorio ! mi sa che lo prenderò !
|
acquistato e montato anch'io...che dire: è ottimo ed è la prima cosa che ricomprerei.
|
ottimo, lo comprero' sicuramente!!!!!
tutti gentilissimi |
ma per il gs 1150 no ?...............................
|
montato il blackreef modeltek e risolti i problemi
|
buona sera, quanto costa, e per una adv 2009 va bene? Crazie! lapppppppsssssss
|
Quote:
|
già
Mi sono sempre chiesto perchè la BMW non pensi di montarlo di serie....
|
Sembra veramente indispensabile...
L'ho metterò nella lista d'acquisto dei miei prossimi accessori.. :lol::lol: |
io ho il blackreef e lo trovo ottimo in considerazione anche del prezzo ma mi rimane il dubbio che il parafango tradizionale sia più efficace...............:confused:
|
Montato tre giorni fa!!!!:lol::lol::lol:
|
io ho il my2010, secondo voi si puo' montare?
|
Quote:
non dovrebbero esserci differenze sulle moto cambia il parafango da montare se la tua moto e dotata di ESA o no |
ok, grazie mille, procedo a ordinare (dopo la zuppa che mi sono preso sabato..)
|
tacco bagnato
ciao a tutti,
ho una r1200gs adv del '07 e monto le tourance exp. vorrei capire se esiste qualcosa che mi eviti di inzuppare il tacco / tallone del piede sinistro quando piove. (che non siano scarpe anti acqua - le ho ma x fare 2 km non le metto) non so se avete mai fatto caso al problema, il piede destro non si inzuppa in quel modo! qualcuno sa dirmi da cosa è dovuto? non credo dal pneumatico... mi rendo conto che sono u po' :arrow: ma... |
jafo leggi le risposte prima della tua.... nel mess 2
|
per curiosita', chi ha ordinato da MODELTEK il Blackreef
ha ricevuto un qualche cenno di conferma da parte loro o si e' visto recapitare direttamente il pacco? lo chiedo perche' ho fatto l'ordine sul sito e il bonifico gia' da 4 giorni ma nessun riscontro in assoluto, neanche la classica mail di conferma..... mah, incrocio le dita |
tranquillo arriva
|
Quote:
|
Quote:
Non vedo l'ora di montarlo!!!!:mad::mad: |
Quote:
ora gli scrivo thxs |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |