![]() |
ho sentito dire che gl'harleysti...
...nelle loro kermesse,per far scoppiettare fragorosamente i loro propulsori,in folle,tengono il gas aperto e con dei repentini click (a modi:on-off) tolgono e mettono corrente tramite il pulsante di sicurezza!!
lo fa anche la mukka? qualcuno ha provato? ci sono controindicazioni? |
Perchè, vuoi farlo anche tu??
adv 1.2 |
Non solo gli Harleysti,nei motoraduni ne vedi di tutti i colori,per me è la cosa piu'anti-motociclista che puoi fare alla tua moto...veramente,non li sopporto!!:mad::mad:
|
Ma anche....che senso ha?
|
Si, ma le valvole prendono di quelle sberle!
|
ZIOKANN...si vede che la roba che si sono fumati gli sale prima...:weedman:
|
Quote:
io? ....naaaaaaaaa!!! Ti sembro il tipo?:lol: |
Lo facevo con il volkswagen transporter della casa di riposo dove ho fatto il servizio civile... con la chiave di accensione quando portavo i nonnini al mercato
|
Daiiii...di la verita'...un colpetto lo hai dato!??:lol::lol:
|
no nn lo fanno gli harleysti, che cmq ci tengono parecchio alle loro moto, ma i vari customisti simil jap
|
non direi,vaiad unraduno di harley e poi senti...
|
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
adv 1.2 |
ma voi non lo facevate con i motorini o i 125?l'ignoranza dell'adolescenza insegna (poi se lo fai a 50 anni...)
|
Con il ciao quando tiravi la "sivalvola" (che non so se sia corretto o un termine dialettale)
|
Quote:
nooooooooo:lol: ....pero',visto che mi piace sentire la mukka scoppiettare in rilascio.....volevo sentire la Vostra! magari provo:lol:una sola volta:lol:in luogo isolato:lol:....ma anche no!:lol: |
Sei troppo gentleman biker per fare una cosa del genere!!!
Non farla mai e non pensaci nemmeno!!! |
io credo che lo faccia anche la mukka (non ho certezza matematica ma alte percentuali di riuscita) ma la conseguenza che immagino possa accadere è che la y si apra a banana, oltre alla sberla alle valvole.
chi fa di quei tiri generamente ha degli scarichi mooooolto liberi ;) |
Quote:
...ok!....non lo faccio!:lol: ...infatti,ho tutto "tappato",io! |
:confused:Una moto ad iniezione non dovrebbe farlo :(
|
Ma che moto e moto, ai raduni gli Harleysti quelli scoppi li fanno con il loro deretano :lol:
|
Dai Calabrone, confessa che non vedi l'ora di provare anche tu!!! :lol:
|
Quote:
anche io una cosa simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma con i disabili " leggeri"... ridevano come matti agli scoppi!!!!!!! avevo un bedford---- |
Quote:
|
...lo facevo in passato, ma lo sentivano in pochi...adesso opto per un meno discreto burnaut...almeno lo vedono anche da lontano e l'odore ti resta impregnato addosso, un bel segno di riconoscimento fra menti eccelse....
|
io di solito ci butto dentro un rauto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |