![]() |
la compro??? o no?? HP2
Starei valutando di comprare un HP2 , sono felice possessore di una ADV ( che non venderò ) ma mi piacerebbe una HP da usare solo su curve e tornanti .
che dite come scimmia potrebbe bastare ??:arrow: |
1 allegato(i)
Comprala
io prima avevo ADV ora HP 2 Fantastica |
come cavolo fai a salire e scendere dalla HP2 con quella borsa legata dietro? sei alto 2 metri e mezzo? :rolleyes:
|
x andrea . bellissima complimenti .
adesso sono un pò combattuto poichè ne ho tre in box e devo fare posto , venderei ( come ho inserito nel mercatino ) la mitica MARATHON AFRICA TWIN .vorrei concludere prima quel passo ma la scimmia incalza e non poco !! |
La mia e' in vendita con un po' di accessori....
|
Quote:
la hp2 regna nel fango |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
devo essere sincero tutto quello che gira attorno al mondo BMW mi puzza , più che mai gente incravattata pronta a sorrisini e salemelecchi , ma in quanto a moto sono più di 12 anni che ho bmw ed averne una seconda in box mi farebbe solo contentezza . ps ho avuto anche un gs 800 ( scadente come componentistica ) spero che HP2 non sia neanche vicina parente di quella filosifia costruttiva. |
una Hp2 per le curve e i tornanti???
e perchè no una RT per andare al supermercato? con le borse ovviamente...sennò il Crudo di Parma dove lo metti??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la risposta è essenziale per scegliere tra hp2enduro o mega.. |
"anche la mia è A' VENDRE"
|
Quote:
|
Quote:
concordo con tutti comunque che x la strada la mega è sicuramente meglio , frenata ecc ecc , ma HP2 a quel fascino che le deriva da non so che cosa ma è più sbrazzina insomma me piace de più. |
Scusate l'OT, caro mukkone perchè sostieni che la 800 sia scadente come componentistica? Ci volevi per caso abs e ohlins già come accessori standard?
|
Io l'ho presa circa 2 anni fa' e la uso unicamente in fuoristrada,l'HP2 e' una enduro pura e va usata x quello che e'.
http://img294.imageshack.us/img294/6140/61980363.jpg http://img380.imageshack.us/img380/1273/vaknin70.jpg http://img376.imageshack.us/img376/7607/dscn3538.jpg |
Quote:
|
Quote:
non te la prendere dico solo che x 10000 euro circa un telaietto portastrumenti che non sia di plastica fusa potevano montarlo , che le plastiche laterali le potevano fare tranquillamente in 2 pezzi e non in uno verniate nere/gialle x farle sembrare due solo x risparmiare uno stampo , per l'aventreno potevano montare una forcella regolabile , le pedane del passeggero potevano farle con due staffe avvitate al telaio e non due tubi saldati ( cosi da impedire di poterle togliere se uno volesse alleggerire e usarla solo in off ) e risparmiare due lavorazioni e due pezzi in più di carpenteria e sul cavalletto centrale potevano impegnarsi un po di più che piegare un tubo e verniciarlo , il regolatore di tensione non si capisce se è un pezzo di arte moderna o non sapevano veramente dove metterlo. tutto qui . io l'800 lo ho avuto e su strada mi sono divertito molto ottima moto , ma il suo prezzo non è quello per quei soldi compri ktm ecc con componentistiche sicuramente a più alto livello. è chiaro la mia è una personalissima opinione obiettabilissima ;);) |
Quote:
|
Quote:
|
ps ho avuto anche un gs 800 ( scadente come componentistica ) spero che HP2 non sia neanche vicina parente di quella filosifia costruttiva.[/QUOTE]
per un attimo pensavo stessi parlando della vecchia gs 2 valvole, allora la componentistica di bmw valeva ancora ora...........ho appogiato 2 volte da fermo il 1150 gs adv e si sono rotti tutti e 2 gli attacchi dei fari dim profondita' fatti proprio con il c**o anch'io comunque sto facendo un pensierino all'hp2, ho gia' fatto 900 km con la suddetta motoretta e quando l'ho riconsegnata al proprietario piangevo:mad: |
HP2 for ever !!!!!!!!!!
il prezzo di listino dell'HP2 è sicuramente spropositato , tuttavia se riesci ad acquistare un usato decente il prezzo , è piu' umano . con questa moto puoi fare quasi tutto . touring , giri turistici , off road leggero , off africano , con una buona soddisfazione in tutti i campi . nel tempo dovrebbe tenere anche al deprezzamento , visto il numero esiguo di pezzi prodotti . metti in conto pero' qualche intervento soprattutto alle sospensioni sia ant che post . benvenuto nel gruppo . ciao Speedy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |