![]() |
Parabrezza grande K13GT chiaro o brunito
Il parabrezza BMW grande per il K1300GT è trasparente (chiaro) come l'originale di serie oppure è brunito ?
Sulla brochure del 1300GT sembra brunito ma sul catalogo accessori non è specificato; qualcuno l'ha montato ? |
Esistono tutte e due le versioni. Io ho preferito quello chiaro.
|
Preciso meglio che sulla brocure BMW è indicato che è disponibile grande (senza indicazione se brunito o no) oppure brurunito (senza specificare grande).
Il conce mi ha detto che c'è grande ma non sa se è brunito o no !! Di qui la domanda QdE. |
eh eh iniziano nuove scimmie ;-)
ps per andrea: domenica ho fatto un bel giretto i faretti sono ok! |
su alcune colorazioni di moto il parabrezza scuro non sta male, ma attenzione, molti hanno lamentato una minore visibilità che diventa fastidiosa la sera e la notte!..a te la scelta.
|
PEr Almarogada:
parlaci di te.... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=226468 dicci... km / anno |
dalla uscita del 1300
il parabrezza grande esiste sia chiaro che brunito a te la scelta |
Il parabrezza grande si può avere chiaro e scuro ma, personalmente, preferisco quello chiaro perchè, in alcune situazioni e di notte, quello scuro può nascondere delle insidie in quanto copre molta visibilità.
Lasciate stare l'estetica e pensate alla praticità ed alla sicurezza di guida...;) |
E prendere il parabrezza chiaro ed oscurarlo con le pellicole omologate per le auto ? ...è da barboni ?
|
le pellicole per auto funzionano solo con il cristallo non con il materiale sintetico dei ns parabrezza
|
Quote:
Comunque, come ho detto, il parabrezza scuro potrebbe creare dei problemi di visibilità.;) |
sono pienamente d'accordo con Mary, ho preso quello chiaro avendo fatto le sue stesse considerazioni.
A proposito Stefano ho risolto per la valvola. |
Quote:
|
ho trovato quella curva simile alla tua.:!::!:
|
Da un gommista o...dove?
|
Per rimanere al thread ho chiesto per l'applicazione di pellicola oscurante (quella dei vetri auto) sul plexiglas dei cupolini e mi hanno risposto che la pellicola aderisce e poi si stacca nel giro di 24 h.
|
X brvndr:
visto che ci tieni tanto ed hai già deciso...prova e vedrai che bella schifezza viene fuori.:mad: :rolleyes: |
Quote:
|
C'è qualcuno poco soddisfatto del suo cupolino brunito lo vuole vendere ?
|
Io l'ho preso brunito, dimensione normale.:arrow:
Mi piace da morire :arrow::arrow: |
C'è l'ho standard e chiaro e sono contento cosi' !!!!
:lol::lol::lol::lol::cool::arrow: |
Se è quello grande, meglio chiaro: ci guardi spesso attraverso... Io ce l'ho chiaro - grande - e se fosse stato scuro non avrei più potuto alzarlo.
|
se foste degli sboroni lo predereste FOTOCROMATICO...
|
Io ho quello standard chiaro e mi trovo bene.
Siccome pensavo di mettere quello grande in vista dell'inverno, qualcuno di voi mi sa dire quanti cm (circa) è più alto rispetto a quello standard? Qualcuno è già informato anche sul prezzo? Grazie...................... :arrow: |
sei centimetri, il prezzo non lo ricordo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |