![]() |
E due...
Chi dice che Paganini non ripete? Dopo la mia brillante performance dal gommista (per i distratti ricordo l'episodio: nel tentativo di far scendere la motoretta dal carrello elevatore, la moto è franata sul fianco destro catapultandomi dall'altra parte... :confused: ) ieri ho ripetuto l'exploit nel mio garage. Trasportando la moto sul carrellino da parcheggio, una delle ruotine si è incastrata su un'imperfezione del pavimento. Risultato: carrellino bloccato e moto che frana, sempre sul fianco destro. Per poco mi rompevo una gamba (tutt'ora gonfia come un melone...), e specchietto retrovisore andato... C'è qualche santo cui appellarsi contro le cadute da carrello (elevatore o da parcheggio che siano)?
|
che culo che hai !!!!
|
si, san morello protettore dell carrello ...
sta 'tento ostia! |
azz...quei carrellini da parcheggio stuzzicavano anche me che ogni volta nel box devo fare i numeri tipo tetris per farci stare macchina, moto, biciclette, ecc...
Ho mollato il colpo proprio perchè quelle ruotine mi sembravano troppo insidiose. Dai, fattene una ragione e comunque poteva andarti peggio...poteva piovere! p.s. che carrellino hai? |
Quote:
In bocca al lupo per il melone! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
mi dispiace veramente... pero' ricorda: dopo ogni caduta c'è sempre una risalita!!! Ad Maiora....Ciao Ric.
|
Ti serve una moto piu' leggera. Piu' facile evitare che cada.
|
o forse dovrei essere un po' meno mona io... ;)
|
dai succede, auguri per un veloge sgonfiaggio del melone :)
|
dispiace x la gamba..il dolore ti impedisce di andare in moto?
|
boh... è successo ieri sera e per il momento faccio anche fatica a camminare (oltre ad un fastidioso e continuo formicolio alla gamba e al piede...)
|
Quote:
|
A parte gli scherzi.... vai a farti vedere al P.S.
Abbiamo gia' Wally con il ginocchio melonato....:( |
sì. vedo oggi come va...
|
Nel frattempo ghiaccio, evitare la flessione della gamba e non caricare.....
|
Aspetta che mi tocco,Ma fai un viaggio a lourdes. Oppure fai come me quando succedono queste cose. FUTTATINNI. :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Caspita amici... addirittura il P.S.! :rolleyes:
Suvvia, è una botta, come se ne prendono mille nella vita. Da fregotti anche due o tre al giorno no? Un po' di ghiaccio e di pazienza... ;) ;) Io non ho fatto chiamare l'ambulanza nemmeno dopo che mi hanno stirato a febbraio, ma lì è diverso e son stato pirla io, col senno di poi... |
..mi dispiace, a me capita ogni sera col mio carrellino, e per questo oramai lascio sempre il cavalletto laterale aperto e per farla scendere dal carrello mi metto dal lato vuoto.
Solo cosi posso dare la giusta SPINTA... |
Cordialmente dispiaciuto per il tuo incidente abii.
Non ti preoccupare per il mona, tanto nella vita quella figura l'abbiamo fatta tutti, prima o poi; la differenza è che qualcuno ha avuto il coraggio di raccontare la sua disavventura, anche solo per sdrammatizzare o farsi quattro risate con gli amici, altri pur di non farlo sapere in giro e sembrare "meno manici", si farebbero sopprimere con una badilata sul groppone. Comunque, a parte gli scherzi, hanno ragione - subito al P.S. 1100 Gs for ever - In bocca al lupo dal Feromone |
Quote:
|
quei belin di carrellini han le ruotine di diametro infimo e ovviamente si piantano al minimo ostacolo, ci vorrebbe il pavimento lucidato di un concessionario...
|
C'é un fan club a cui iscriversi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |