![]() |
consigli di guida dal maiale
ho una ktm 950sm,vorrei dei consigli.
primo in curva non riesco a girare e quando do gas si alza davanti le gomme non reggono niente tanto che da quanto sono spianate in centro la moto sta in piedi sensa il cavalletto,credi sia il caso di passare a una bmw? come si guida? in curva le borse possono danneggiare la traiettoria? i cilindri si possono allineare in modo che possa essere più bilanciata? il cardano si puo sostituire con la catena? grazie per i consigli che puoi darmi,spero di conoscerti presto:!::!: |
olio niente?
|
aceto e sale, dove li lasci ?
|
olio motore. non siamo sul monti dove si può cazzeggiare.
la mia era una domanda seria. se metti un olio molto fluido quando pieghi, il peso dell'olio non influisce troppo sulla dinamica del mezzo. ma grippi il cilindro opposto. subito. se lo metti troppo denso fai fatica a rialzare la moto una volta in piega perchè l'olio ci mette tanto tempo a spostarsi. |
..... epperfortuna che non siamo sul monty !!!
|
. .
|
Allora devi alzarti sulle pedane per abbassare il baricentro, poi devi avere un atteggiamento piu' aggressivo qui altrimenti nessuno ti haha (toscano), poi devi avere il coraggio di saper rinunciare a qualcosa e dopo devi mettere la barra corta.
Occhio che se piove e' umido e ti sporchi, se sei incerto tieni aperto e questa casa non e' un albergo (Venezia e' bella ma non ci vivrei). |
ciocca del gas
|
Quote:
|
Un solo modo: gas a manciate e marcie e zampate ;)
caino |
il maiale lo puoi chaimare PIRLO, risponde subito:lol::lol::lol:
|
Pppppiiiiiiiiiirrrrrrrllllllooooooo:d
|
io ho tolto il cardano dal gs sostituendolo con una bella catena uguale a quella del transalp 650, i miglioramenti ci sono stati sopratutto nel dritto stretto, perche grazie alla modifica ho pututo stringere di quasi 7 cm gli attacchi delle borse, risultanto la moto nel compresso di colpa più stretta di almeno i sudetti 7 cm.
ho avuto notevoli miglioramenti nella tenuta di strada tagliando di qualche cm il manuvrio, fatico un pò per fare entrare le mani però i vantaggi sono innegabili. per il maiale.... quando potremmo farti arrosto con patata e carota? grazie per l'eventuale risposta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |