![]() |
helmet locks
ciao a tutti
come mai la mia R1200R non ha l'antifurto per il casco, mi sembra dalle foto che molte delle vostre lo hanno :enforcer::enforcer::enforcer::enforcer: |
Quote:
Anche la gs1200 ne e' priva, forse dovevano risparmiare in qualche gadget :lol::lol::lol: |
Nella R1200R non c'è l'antifurto per il casco.......credo che qc1 abbia acquistato qualche accessorio a parte.
|
Una volta le moto e che le vendeva erano diversi...
|
Sangio lo ha fatto sulla sua 1200, chiedi a lui! ;)
|
Un sostanzioso risparmio su un anello di acciaio con serratura per tenere basso il prezzo...
O forse pensano che chi ha una 1200R si tiene sempre il casco in testa.... |
voglio dire, basta un pernetto e un cavetto d'acciaio al limite, chiuso sotto la sella... come i vecchi ducati per esempio...
|
io uso un normalissimo catenaccio da bicicletta che lego al manubrio....
|
1 allegato(i)
Io ho acquistato 2 bloccacasco su eBay (uno per lato della moto) cosi' si mantiene simmetria e non stanno male.
Non si puo' dire che siano a prova di furto ma per tempi brevi funziano alla grande - usati spesso questa estate. |
Se non erro è un optional!
|
Non era nell'elenco degli optional della BMW R1200R. O meglio, il concessionario mi ha detto che non c'era. Per cui ... google.
|
Opss....sorry, cmq sono quasi certo che qualche anno fa sul gs era optional!
|
1 allegato(i)
Io uso un cavetto tipo questo che aggancio a uno dei due perni vicino al serbatoio a cui si aggancia la sella. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |