![]() |
f800r in cambio della f800gs
cosa ne pensate del cambio che vorrei fare da qui a breve?
sara' piu' agile in curva una ruota da 17 o da 21? accetto consigli |
Non so dirti, io non ho mai guidato la R, ma secondo me son due moto diverse, una è da strada e l'altra è una endurostradale. Anche la posizione di guida è diversa. Dipende da cosa ci vuoi fare con la moto. :confused:
|
continuare a fare dei viaggi( ultimo bologna - lecce e ritorno) e dei giri in montagna
|
Lascia stare.
Imho. Buona giornata. |
l'hai provata?
|
io le ho provate entrambe,posseggo la r, ma ho provato per un breve tratto la gs, e penso che nei lunghi viaggi e' piu' adatta,io li faccio con la mia f800 r ma e' meno adatta,una soluzione poco estetica e' quella di aggiungere un parabrezza a quello esistente,ma io non l'ho ancora montato,in compenso ho montato le borse rigide della givi, mi servono per la loro capienza,ma quando non viaggio le tolgo.
|
Scusate l'OT. Geppox, in viaggio, quindi con molta autostrada quanti km/l fai con l'800R?
|
Io non cambierei mai la GS per la R, mi ci trovo troppo bene.
Parere personale eh! Il cerchio da 17" in strada è meglio del 21" per ovvi motivi: agilità e tenuta di strada in primis, ma il confort che ti offre il 21" su ogni tipo di manto, è impareggiabile, anche quando devi scavalcare un marciappiede o un ostacolo insidioso. Poi l'agilità della moto la detemina anche la lunghezza stessa e il passo, cosa che la R, dovrebbe essere credo più ridotto, a vantaggio della velocità nei cambi di direzione. |
Quote:
personalmente credo che la R sia abbastanza comoda e parca in autostrada, divertente in montagna e agile nel traffico cittadino :D La moto perfetta x tutto non esiste :confused: |
Nessuno che mi sa dire quanto consuma in autostrada? :confused:
|
Circa 23/l almeno la mia..
|
Chiudiamo qui considerando che la discussione era del 2009 ed è stata gentilmente riesumata da qualcuno per parlare di un paio di modelli dei quali esistono disussioni specifiche
per la R http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=231039 per la GS http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=266581 Buona lettura |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |