![]() |
146.2 km....
fatti nella pausa pranzo.
partito alle 12,15 arrivato alle 14,38. vabbe' ho un po' sforato l'orario della pausa ma... chissenefrega! il giro: acqui, rossiglione,p. turchino, genova, albisola, sassello, bric berton, piancastagna, morbello, grognardo, acqui. tutta statale e in particolare l'ultimo pezzo una strada molto stretta in mezzo ai boschi. vi assicuro che non ho fatto il matto. Certo l'andatura era briosa, ma sempre con ampi margini di sicurezza. ( c'era anche poco traffico ). lampsssssssssssssssss............... ps: con l' RT e' un piacere! :lol: |
evvai , cosi' si fa.... :D
|
:D :D :wink:
|
azzo...siamo proprio dei drogati di moto.... :D
|
:D :thumbup: :thumbup:
|
Quote:
100/100 |
Re: 146.2 km....
Quote:
W la moto :!: |
:D Bravissimo, quanno ce vo vo!
|
bel giro...poi i posti li conosco bene...sai fino ad un anno fa abitavo pure io ad acqui..adesso mi sono trasferito...ma ogni tanto ci ricapito..
prossima volta ti chiamo e andiamo a farci un giretto... (magari ci conosciamo gia ) |
ciao, scusate se riscrivo dopo un po' di giorni, ma ho avuto un po' di casini e poi la pasqua.....
cmq il godimento del "giretto rubato" e' quasi da "orgasmo" :lol: :lol: :lol: dopo il giro, i colleghi, sembra ti guardino in un modo strano; forse ci rimane quel "sorrisetto" che loro non riescono a capire. e poi.... il panozzo, ma come facevate a saperlo? anche voi....???? :wink: lampssssssssssss.......... p.s.: un saluto all'ex acquese. contattami se passi di qua. |
Azz.. piu' di 2 ore di pausa pranzo?!?!?!?
|
sono due ore dalle 12.30 alle 14.30.(e' un ufficio)
io posso permettermi di non rispettare l'orario, ma alla fine della giornata le ore ci sono tutte e di piu', ma non pesano, specialmente ora che posso andare e venire con la moto. lampsssssssssss............. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |