Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Chiusura valigie Alu (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=234595)

ziozago 24-08-2009 10:46

Chiusura valigie Alu
 
Ho acquistato le valigie Alu - nuove - ad Aprile; fino a qualche settimana fa nessun problema di apertura e chiusura, nell'ultimo periodo invece faccio veramente fatica a chiuderle con il gancio (specialmente quella del topcase).
Ho provato a controllare se c'era possibilitą di regolarle (ho pensato che magari si era spostato il gancio), ma per quello che ho visto ci sono solo rivetti che tengono il sistema di aggancio.
Come posso fare? Grazie.

Archiseb 26-08-2009 01:34

Dagli una bella lavata con l'idropulitrice ...e poi con lubrificante spray lubrifica bene tutti i vari snodi e pernetti ;-)

ziozago 26-08-2009 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Archiseb (Messaggio 3977138)
Dagli una bella lavata con l'idropulitrice ...e poi con lubrificante spray lubrifica bene tutti i vari snodi e pernetti ;-)

Grazie, questo weekend lo faccio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©