![]() |
Spia sconosciuta
Sulla mia Rt 1200 qualche gg fa mi si è accesa una strana spia sul computer di bordo proprio a fianco del BC .
La spia é un punto interrogativo : <!> come qui rappresento, senza cmq che la moto presentasse alcuna anomalia e senza che si accendessero nè il triangolo rosso o giallo, dopo un paio di volte nn è più riapparsa. Non ho trovato alcuna nota sul manuale e bmw dice che nn sa e che deve controllare sul computer. Vi è mai capitato? cmq dopo il fatto ho macinato altri 1000km senza alcun problema |
controlla livello olio motore. se ok potrebbe essere il sensore livello difettoso.
sulla mia lo segnala a meta tra il min. max ----------------------------------------- rt 1200 |
è il livello olio motore.
sul manuale in dotazione con la mucca c'è di sicuro perchè l'ho letto, ma non mi ricordo a quale pagina :-p |
l'hai presa da Guido a Chiavari?
|
scusa, non per puntualizzare...ma a casa mia ! è un punto esclamativo, e ? èun punto interrogativo....
oppure Berlusconi ha fatto cambiare i nomi dei segni di interpunzione,oltre che la Costituzione? Mah! |
olio.........manca
|
Già successo un paio di volte.
Se nel computer di bordo selezioni oil, vedrai che ti apparirà. E' ora di rabboccare. ;) |
Nell'ordine :
Si, l'ho presa da Guido Certo che il punto è esclamativo volevo vedere se eravate attenti !!! L'olio è a posto, ma la bmw dopo aver fatto il controllo diagnosi mi ha detto che in particolari condizioni di temperatura, quel giorno c'erano 38° è possibile una falsa segnalazione |
Quote:
|
Di questo punto esclamativo ne ho già sentito parlare!!!!
Non era dalle parti di Merano??? Benritrovati Muuuuukkistiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai Massimo, questo sarà il tuo incubo, anche in Tunisia invece dei Cammelli, vedrai solo punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!!! |
Pino& Zeuss,
Sugli amici si può sempre contare:lol::lol::lol::D |
O.T.
Caro Max, le spie notoriamente sono sconosciute :( Tunisia ? Buon Viaggio !! |
Quote:
grazie, ci vediamo a Gu..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |