![]() |
Permesso....
Ciao a tutti!!! Da fine marzo sono il felice possessore di una R1150R del 2004. Ho 45 anni e sono della provincia di Modena. Si tratta della mia prima moto e non credevo che me la sarei goduta tanto. L'ho acquistata su istigazione di un gruppo di amici in procinto di partire per un tour in Sardegna al quale mi sono prontamente aggregato (1.630 km in 5 gg. con diluvio finale dalla Futa a Bologna - via i guanti perchè fradici e visiera aperta perchè non ci si vedeva una mazza). Ogni tanto, mentre imperverso tra i tornanti dell'Appennino mi dico "Chi se lo sarebbe immaginato solo 6-7 mesi fa....". E già la :arrow: del GS muove i primi passi....
|
:DDiventerà un gorilla... complimenti e benvenuto Ciao:D
|
benvenuto Maurigno....datti tempo e goditi la R che è una gran moto, il gs tanto è sempre li
|
Benvenuto!!!
|
Benvenuto e complimenti per la moto
|
Benvenuto.:D
|
Benvenuto da un compare di moto pressochè coetaneo (45 li faccio a gennaio 2010)!
quanto alla GS cosa c'è che ti darebbe che la R non ti dà? io piuttosto adesso sto cominciando a "concepire" la R1200R (sempre a meno dei vasetti delle urine sul manubrio) o se proprio dovessi cambiare genere la R1200RT... |
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Quote:
Mi vedo solo su una naked. |
benventuto
|
Quote:
poi con un po' di pazienza si va più o meno dappertutto con più o meno qualunque moto... |
benvenuto ...
....vedo che la:arrow: ti ha preso per benino... |
E allora visto che hai ricevuto anche il battesimo dell'acqua non ti resta che "diventare grande" con calma.
Buon divertimento |
:D E vaiiiiii! 45 anni, prima moto una R1150R .... una storia gia' vista e conosciuta!
Benvenuto e goditi la tua ERREEEEE :D :D :D ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |