![]() |
Consiglio permuta
Ragazzi, aiuto! Serve un consiglio urgente: ho l'opportunità di permutare il mio GS del 2004 o con un Tmax 2009 (3000 km) alla pari o con un Silver Wing 600 del 2005 (13.000km) + 5000€.
Cosa faccio? La moto non la uso più causa seconda bimba in arrivo, lo scooter lo userei per andare al lavoro... Grazie |
io ti bannerei ......:lol:
|
Sono convinto che ti pentirai :lol:
|
dove lavori tu non fanno entrare con i GS??? quasi quasi mando il CV!
scherzi a parte se proprio devi passare allo sputer prendi il SW che così ti metti in tasca anche un po' di euri (ho capito bene vero? i soldi li danno a TE e non tu a chi ti dà il gabinetto, giusto?). oppure vendi il GS, non prendere lo sputer e tieniti tutti i soldi che forse è meglio |
Quote:
il tmax usato 2009 vale tra i 7500 e gli 8000 € il silverwing è una roba che potenzialmente non vale nulla, non lo vuole nessuno, per cui 3000€ è una quotazione estremamente ottimistica. Vendi il GS e poi con 2000€ prendi un burgman 400 (se veramente ti serve uno scooter di questa cilindrata), non ha senso impegnare oltre in un mezzo che dovrà solo spostarti avanti indietro. |
ovviamente la soluzione ideale sarebbe vendere il GS, ci sto provando da aprile, non è la cosa più facile del mondo (vedi post nel mercatino).
Il T Max nuovo ha appena subito un aumento di listino e adesso è a 10.200 (una follia!!!), quello che ho visto non ha ancora 2 mesi e qualche accessorio. Il SW 600 è un pò anonimo, ma è messo bene e soprattutto mi danno 5000€ sopra.. |
Quote:
|
vergognati!
se fossi la tua seconda figlia ti ripudierei! :lol: |
non lo fare che poi ti penti.........
|
prendi il t-max....al momento per me è quello che ha la maggiore tenuta del valore, e non è niente male....
|
cosa cambia, sempre due ruote sono. Con tutti i vantaggi e svantaggi annessi e connessi.
Quello che metteresti nel sottosella lo metti pure nel bauletto. Cambiare una moto (qualsiasi) per uno scooter (qualsiasi) è un pensiero impuro ed una azione abietta, se realizzata. |
Quote:
Oppure c'è dell'altro? ;) |
rotfl!!!!!!!
|
Se vuoi fare cambio con una vespa 50 del 78 .........
Scherzi a parte, io mi terrei il GS. Un bambino per valigia e li porti all' asilo, scuola, dai nonni ................ |
bade retro.................sputer al rogo!
|
pensa a quando tua figlia dirà:
-mio padre ha dato via la moto per lo sputer! (ti vorrai nascondere). |
Non è possibile.:mad:.......che tocca sentire........:mad:un GS versus uno sputerone?:rolleyes:
mi spieghi che differenza fà se ti tieni la tua MUKKONA?:mad::rolleyes: Te ne pentirai amaramente, sprofonderai nella depressione più acuta,ti strapperai i capelli e quei pochi che ti rimarranno diventeranno bianchi,i tuoi figli quando lo verranno a sapere ti ripudieranno,non ci sarà un buco che ti farà entrare per nasconderti......... ............ahò e poi non mi viene in mente altro.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::tongue2::tongue2::tongue 2::cool: |
Ho comprato il GS nuovo un mese prima che nascesse la mia Mambuzza proprio per non farmi trovare da lei con la moto vecchia,e tu?Cambi un GS con uno schifosissimo sputer?E che scuse accampi?Io ci vado anche a lavorare col GS e nessuno me lo ha ancora impedito!!Vade retro!!Tua figlia ti ripudierà!!
|
E poi per la strada non ti saluterà più nessuno:(:(!!
Tieniti il GS sennò veniamo sotto casa tua!! :lol: |
porca miseria, volevo leggere tranquillo due o tre messaggi e cosa mi è capitato............:mad::mad::mad:
Per piacere, bannatelo.....:!::!::!: Uno sputer al posto di un GS......:confused: |
Dipende l'uso che devi fare dello scooter. Se utilizzato per il solo tragitto casa-ufficio, magari con spostamenti in pieno traffico cittadino lo scooter è sicuramente la scelta giusta, soprattutto se usato anche quando fa parecchio freddo e con la pioggia, altro che la moto, poche balle...
Tra i due ipotizzando l'utilizzo di cui sopra starei sul SW600, non fosse altro che porti a casa anche 5000 euris che non fanno male. Certo non è lo scooter ideale per la sola città (beve un bel po' ed è pesantuccio) ma è sicuramente affidabile, comodo e prestante. Il T-MAX costa veramente un sacco anche se dicono essere un gran mezzo ma se è solo per piccoli spostamenti vale la pena investire tanto.... La scelta migliore comunque nel tuo caso sarebbe vendere il GS e poi prenderti un bello scooter ruote alte 150cc, tipo honda SH, il meglio per l'utilizzo urbano, la qualità/affidabilità e non difficile poi da rivendere. Io l'ho fatto per i tuoi identici motivi con un SH 300, non mi sono pentito perchè purtroppo non avrei proprio tempo di usare la moto attualmente e il mezzo che ho è super pratico/economico, ma la moto mi manca tanto, tanto, tanto.... e prima o poi .... |
:rolleyes:sono sempre piu' convinto che se fai una cazzata cosi'fra un paio di mesi sarai in giro per vendere lo sputer e ricomprare una mukkkkaaaa percio' non farlo .. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Prendi Il SW, ti danno un po di euri sopra che non fa mai male, e poi ha una capacita di carico decisamente superiore al Tmax, ma se fossi in te mi orienterei su uno sputer mono anzichè bicilindrico, almeno non consuma come una moto vera....... :mad::mad:
|
Ma...... Ma.......
altro che la moto, poche balle...
altro che la moto, poche balle... altro che la moto, poche balle... altro che la moto, poche balle...:mad::mad::mad::mad::mad::mad: ZIO KAN CHE ROBA!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |