Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lorenzo: sentite che dice... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=234440)

Pier_il_polso 22-08-2009 00:50

Lorenzo: sentite che dice...

Questo ragazzo mi piace, è lucido, onesto e molto, molto determinato....
Riporto una intervista che ha rilasciato a motosprint subito dopo la gara scorsa a Brno dove è caduto a pochi giri dalla fine mentre era in lotta con Valentino:

http://www.bikerboyshow.com/albums/a...img001_001.jpg

Jana 22-08-2009 00:59

caratteri troppo piccoli per poter leggere...

FranzG 22-08-2009 01:02

Può stare antipatico o simpatico... ma è un bel pilota.

F.

FranzG 22-08-2009 01:03

Quote:

Originariamente inviata da Jana (Messaggio 3968042)
caratteri troppo piccoli per poter leggere...

Anche se fai clic sul quadratino con la freccia (penultimo sotto l'immagine se la "ingrandisci")?

F.

bruvio 22-08-2009 07:09

In effetti non avrebbe potuto dire altro .

Biaggi avrebbe attribuito la caduta al chattttttteringgggggg ......

logospass 22-08-2009 07:35

Quote:

Originariamente inviata da bruvio (Messaggio 3968100)
In effetti non avrebbe potuto dire altro .

Biaggi avrebbe attribuito la caduta al chattttttteringgggggg ......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

altaloma 22-08-2009 07:38

A me il ragazzo piace, in senzo motociclisto of course.
Deve solo avere pazienza e cercare di assorbire il più possibile dal sig. Rossi.
Ma che sia un grandissimo pilota non si discute.

mambo 22-08-2009 07:57

Io ho l'impressione ancora non sia, come Valentino, in grado di "pensare in gara"...

che non riesca a cambiare strategia in funzione dei cambiamenti che avvengono durante la corsa,

sembra anche un pò impiccato per cercare di dimostrare quanto è forte...e da lì la mancanza di lucidità. ;)

Ad ogni gara sembra che parta con un piano studiato a tavolino...
se poi cambiano le condizioni, difficilmente riesce ad adattarsi alla nuova e, per un motivo o per l'altro,
troppo spesso appoggia il culo in terra :mad:

Comunque non è mica scarso.....averne di piloti così :D:D

JIMBONE 22-08-2009 08:23

e che altro dovrebbe dire.

GianniC 22-08-2009 08:50

di certo c'è che sta lottando con il più grande pilota della storia motociclistica!
In questo momento, Lorenzo è l'unico che almeno ci prova!

ilmezza 22-08-2009 08:53

tutti quelli che ci hanno provato sono dallo psicologo.....

chomo 22-08-2009 08:59

è onesto, questo è apprezzabile

Weiss 22-08-2009 09:01

beh...direi che se non altro si è ridimensionato molto da quando disse di essere l'uomo che poteva battere valentino..... E cosa lodevole ha riconosciuto i propri limiti senza incolpare nessuno (come faceva Biaggi).
...Il fatto è che Valentino è un fenomeno....nella storia ne nascono pochi come lui.... e quando si ha a che fare con gente come Vale si ha a che fare con degli alieni! Non sono umanamente raggiungibili per quanto si possa essere bravi! Vale ha e avrà sempre quel qualcosa in più! Ti può andar bene una gara....una stagione... ma i risultati ottenuti da Vale son ben altra cosa.

Omega_Lex 22-08-2009 09:06

vero, onesto e lucido
si è convinto che deve ancora imparare molto
tuttavia certe cose non si imparano

comunque essere appena un gradino sotto Valentino non è poi così male. è giovane, ambizioso e bravo...
quando fra un paio d'anni vale si sarà rotto gli zebidei di correre sarà il suo momento

ma se cambia squadra fa male perché con Pedrosa o Stoner non imparerà niente

feromone 22-08-2009 09:18

Beh non penso che se rimane in Yamaha, Valentino Rossi sia disposto ad insegnargli qualche cosa; a meno che Lorenzo non riesca a scavalcare il Muro di Berlino (eheeheheeh).

1100 Gs for ever

logospass 22-08-2009 09:20

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 3968201)
Beh non penso che se rimane in Yamaha, Valentino Rossi sia disposto ad insegnargli qualche cosa; a meno che Lorenzo non riesca a scavalcare il Muro di Berlino (eheeheheeh).

1100 Gs for ever

Anche se lo scavalca cambia poco.......:lol::lol:

andrew1 22-08-2009 09:23

Ha detto solo la verità, non dovrebbe fare clamore, dovrebbe fare clamore quando uno dice una palla, ma in questa era i valori sono cambiati.

Circa il pilota inteso in senso completo (manetta + collaudo) vedremo next year.

Vale ha dimostrato quella qualità nel cambio, adesso vedremo Lorenzo.

Theduke 22-08-2009 09:25

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 3968048)
Anche se fai clic sul quadratino con la freccia (penultimo sotto l'immagine se la "ingrandisci")?

F.

io sono diventato cieco prima di scoprirlo :lol::lol::lol::lol:
comunque si, sta diventando più simpatico.
certo è stato appena ucciso sportivamente da Valentino ma va bene lo stesso :D:D:D

feromone 22-08-2009 10:07

Hai ragione Logospass, anche se lo scavalca cambia poco, anzi rischia di farsi dare un morso da Uccio (eheheheeheh).

1100 Gs for ever -

Biancoblu4 22-08-2009 10:20

Come si dice....... "pane al pane, vino al vino".......

Bicilindrico 22-08-2009 10:43

Ma la honda lo ha cercato o si tengono stretti il nanetto?
se cambiasse casa dimostrerebbe anche il valore (se lo ha) di preparatore, cosa che il Vale ha ampiamente dimostrato.
i grandi piloti nella storia sono sempre stati finissimi preparatori, mi sa che il Lorenzo ha la fortuna di guidare una moto-razzo non sua

Pas.Ko 22-08-2009 11:34

Il ragazzo ha le idee chiare, affronta la situazione senza illusioni...!!!
Bravo, potrebbe farcela!!!!!

R72 22-08-2009 11:43

Quote:

Originariamente inviata da GianniC (Messaggio 3968158)
di certo c'è che sta lottando con il più grande pilota della storia motociclistica!
In questo momento, Lorenzo è l'unico che almeno ci prova!

esatto, almeno gli sta attaccato al sedere

memobon 22-08-2009 11:46

Quote:

Originariamente inviata da mambo (Messaggio 3968118)
Io ho l'impressione ancora non sia, come Valentino, in grado di "pensare in gara"...

che non riesca a cambiare strategia in funzione dei cambiamenti che avvengono durante la corsa,

sembra anche un pò impiccato per cercare di dimostrare quanto è forte...e da lì la mancanza di lucidità. ;)

Ad ogni gara sembra che parta con un piano studiato a tavolino...
se poi cambiano le condizioni, difficilmente riesce ad adattarsi alla nuova e, per un motivo o per l'altro,
troppo spesso appoggia il culo in terra :mad:

Comunque non è mica scarso.....averne di piloti così :D:D

sicuramente e' molto " quadrato " altresi' definibile impostato e questo lo si nota anche caratterialmente, forse sente un po il peso dell immagine del pilota ( tutto cio' che ruota atttorno alla moto, dagli sponsor alle varie presentazioni che gli romperanno bene le balle ) , di carattere mi sembra un mastino determinato ad arrivare e prima o dopo ci arrivera' , certo la convivenza con l' esuberante carattere del compagno di squadra, gli da sicuramente stimoli fortissimi, ma non vorrei che nel tempo diventassero deleteri
comunque grandissimo pilota , nulla da dire !!!:D

gilius 22-08-2009 11:53

Onesto ammettere certe cose

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51.