![]() |
a proposito di cupolini oggi ho ordinato
questo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: http://www.wuedo.de/shop/productpic/46-63-89-40.gif l'avevo già acquistato per la precedente r1200r , solo provato e venduto ( per fortuna a uno di noi , così ho avuto modo di vederlo installato ) a mio parere bellisssssssssimo (.. e forse il giudizio di altre 2-3 persone :lol::lol::lol:) per il resto giudicato "nà schifezza" l'avevo chiamato il wc ma non me ne importa molto tra 3 settimane arriva ;) |
Mi sembra carino, mi dici se funziona meglio dell'originale mod. sport e dove si acquista?
Grazie |
Quote:
visto che è l'unico del forum che lo usa ;) per l'acquisto wuedo.de codice 46-63-89-40 |
a proposito di cupolini oggi ho ordinato
per me è figo. vintage e magari anche protettivo. non vedo l'ora di vedere altre foto
|
è uno scherzo!
Solitamente non mi permetto di giudicare; però questa volta devo fare uno strappo, a parer mio è urendo, stravolge l'estetica e la filosofia della moto!!!
|
C'entra un tubo con la moto, IMHO... Comunque basta che piaccia al proprietario.
|
:lol::lol::lol:
sono contento delle opinioni espresse ( tanto l'ho già ordinato :lol::lol::lol:) tra un mese faccio la somma dei commenti positivi penso una mano basta e ....avanza per contarli ;) |
Bellissimo, Stupendo!
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
;) |
Non riesco a guardarlo figuriamoci su una moto,MUKKA per di più.:mad:
Comunque contento te:!::!::!: |
Francè stavolta non posso star dalla tua parte.....
|
(e te lo dice uno che era arrivato allo Z-Tech....)
|
bello, a me piace un sacco.
i parabrezza dell'isotta o della wunderlich o bmw mi fanno un po' .... mi ricordano troppo i parabrezza delle lambretta, e messi su una moto semisportiva da 12k euri non ce li vedo proprio:( io dopo un anno non ho montato niente, ma o monto un plexiglass sport, o un cupolino come quello in foto. Quanto lo hai pagato? sul sito tedesco no nci capirsco niente. Posta una foto a fine dell'opera. Ciao |
weeeeiiiii intruso.........
....ma tra 3 settimane nn è mica carnevale:lol::lol::lol::lol: o vuoi propio la moto di batman stile "1 serie";) ....fermatele queste scimmie ferragostane:arrow::plasma: son peggio delle zanzare :toothy2: |
Sulla moto guzzi 850 le mans ce lo vedo proprio bene.
|
tra poco cambio nik da intruso a incompreso:lol::lol::lol:
costo circa420 per le foto ....pasienza ;) |
Molto particolare...
E secondo me questo casco è la morte sua :lol::lol::lol: http://www.motorcyclenews.com/upload...ost_1-BGlo.jpg Dai che scherzo!!! Alla fine fregatene di tutti, basta solo che piaccia a te ;) Ciao! |
fa molto R90/S, io lo trovo bellissimo. Posta le impressioni che sono curioso, io ho purtroppo il parabrezza touring originale che non vale una cippa.
|
Mi fa moooolto VINTAGE e secondo me non si addice alla linea della mukkina in questione in quanto è un "cupolone" e non cupolino, pero' si dovrebbe vedere anche la moto nel suo complesso!!! Cmq, come già ribadito i gusti sono gusti, per cui ad ognuno il suo!!!
Ciao Ciao. Matteo |
2 allegato(i)
Come richiesto da francesco ecco un paio di foto della mia fantastica RR con il cupolone montato.
Allegato 61446 Allegato 61447 A me piace...è una citazione dell R90/S |
Quote:
Dalle nostri parti si dice "ci sta come il cavolo a merenda...". |
QUOTE=Luckyluketorino;3971715]Come richiesto da francesco ecco un paio di foto della mia fantastica RR con il cupolone montato.
A me piace...è una citazione dell R90/S[/QUOTE] Grazie Luca ;) gemtilissimo spetta che scrivo 2 parole ;) se bmw avesse fatto uscire una r1200r così vestita tutti avrebbero detto BELLISSIMA !!!! richiama lo stile dell'R90 in chiave moderna invece ........;) meglio così .... continuate a lasciare i vs giudizi , grazie :D |
Assomiglia molto a quello della wunderlich, comunque a me piace . Per il costo, hai scritto 420 euro giusto? Ma te lo danno in tinta ?
________________________ R1200R |
Quote:
te lo danno bianco , oppure + 189 in tinta ;) |
A me piace molto quello proposto da Wundelich, molto simile, ma il prezzo è esagerato!!
Ne ho acquistato uno della EMGO di colore nero che ho ancora nella scatola in quanto per istallarlo lo devo modificare perchè non è realizzato per la R1200R. Spero in una magia del mio meccanico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |