![]() |
Verniciatura cerchi
Ho trovato una ditta di Novara che mi fa entrambi i due cerchi, sabbiati e tinti con la tecnica migliore che esiste, a vernice apossidiche.
Il tutto a 100 euro. Mi sembra onesto che dite? |
Sul mensile della FMI c'è la pubblicità di questa, che è a Varese, magari pui sentirli per un raffronto:
|
Quote:
mi mandi in MP i dettagli della ditta di Novara? Sarei interessato e da Pavia e' abbastanza vicino. grazie. |
Quote:
Per i prezzi non so che dire, anche se la :arrow: mi ha preso per un'eventuale cambio colore dei cerchi e........:D |
La carrozzeria non effettua la verniciatura a polveri con tinte Epossidiche.
Tutto questo vuol dire avere i cerchi come nuovi, senza rischio di scalfiture o varie opacizzazioni. |
Mi sta venendo una voglia di fare i cerchi bianchi, mannaggia....
|
Chi mi manda i dati della ditta di Novara o altre che verniciano a polvere i cerchi?
Grazie |
qualcuno si è impossessato della password di dino.
|
chiunque vernici a polveri è in grado di farti dei cerchi......o qualunque altra cosa.
il prezzo sembra corretto. |
qui a Parma, cerchi e porta pedane post + o - 200 eurini....quindi ne vale lapena se fatti a regola d'arte!
http://a.imageshack.us/img713/6848/picture005ao.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Qualcuno può mandarmi cortesemente l'indirizzo?
|
Bomba da chi sei andato?
|
indirizzi via mp
grazie |
in sicilia c'è qualcuno?ma se fossero un po' rovinati e/o leggermente storti loro li sistemano o fanno solo verniciatura?
|
Il prezzo mi sembra più che buono.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |